Bulz Ha scritto:no calma, hai fatto un po di confusione temo. I grid DRIFT - che si chiamerebbero OFFROAD secondo la nomenclatura ufficiale del produttore - sono solo disponibili in 16x8 +10/+20
con i +20 e l'impianto frenante SPORT ci vuole un distanzialino da 6/7mm per fittarli all'anteriore. con le 215/40 rollata dei fender anteriori necessaria.
I GRID normali (è errata la definizione drift sul link da te postato) 16x7 +40 sono un altro cerchio in toto. Idem per il terzogenito della famiglia, i Grid-V che però hanno misure analoghe ai primi.
GRID OFFROAD/DRIFT 16x8+20
GRID-V 16x8+20
GRID "LISCI" 16x7+40
I primi due sono papabili per na/nb/nbfl, i terzi hanno un offset eccessivamente alto.
Eventualmente sullo stile 6-spoke ci sono anche i Varrstoen V1/T1 16x8 +15/+25
(anche qua i nomi si trovano un po alla *****, il produttore dichiara che la nomenclatura per i 15" sarebbe v1 e per i 16" T1 ma gli shop online pacioccano un po)
Capito ! quindi niente Grid...belli comunque i Varrstoen postati....ora cerco uno shop europeo e vedo se ci son colori che mi aggradano [antracite o bronzo].....no USA no riverniciatura :-)
Grazie