This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angoli 949 racing...
#11
Ancora non sono riuscito a fare la prova come si deve e proprio non ho voglia di smontare il coil-over solo per provare a vedere quanto hanno di spring rate.

cmq è molto molto duro al posteriore
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#12
Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#13
marvel Ha scritto:Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore

Questo sembra di capire anche negli usa...
C'è chi toglie la barra antirollio dietro!!!

Perchè tutto ciò vi chiedo???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#14
dmax23 Ha scritto:
marvel Ha scritto:Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore

Questo sembra di capire anche negli usa...
C'è chi toglie la barra antirollio dietro!!!

Perchè tutto ciò vi chiedo???

IO ottimizai irrigidendo avanti
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#15
marvel Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
marvel Ha scritto:Il max con le ns vetture si ottiene con un posteriore nettamente più morbido rispetto all'anteriore

Questo sembra di capire anche negli usa...
C'è chi toglie la barra antirollio dietro!!!

Perchè tutto ciò vi chiedo???

IO ottimizai irrigidendo avanti

Perchè, cosa aveva che non ti piaceva il suo comportamento?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#16
La mia è una tavola spettacolare ma non devi trovare una buca per la strada.....
davanti le prende con comodo dietro perde aderenza, io voglio il meglio che ci sia per l'assetto ma poterci girare a modo mio per le strade (+80km/h in media rispetto al limite)
al momento ho notato che è troppo duro al post (anche se in pista rende bene) quindi provvederò e poi vi dirò come si comporta dopo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cerchi Japan Racing JR5 beta68 12 830 01-11-2024, 16:09
Ultimo messaggio: Krylion
  [NA] Omologazione Japan Racing (3) dopo 2015 Acyber 6 286 01-11-2024, 16:03
Ultimo messaggio: Acyber
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 2,013 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 1,977 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,484 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [NA/NB]  Aiuto - Japan Racing JR3 JR5 JR11 15x7 - 15x8 Alfatester 2 1,347 28-01-2022, 23:44
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] Cerchi Japan Racing Foxy 85 51,878 05-01-2022, 20:12
Ultimo messaggio: Sly
  [ND] Angoli ND Ciak 39 19,358 28-11-2021, 18:39
Ultimo messaggio: krocca
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,234 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,931 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)