Regione/Stato: Marche
Modello:
che meraviglia!!!!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
A Pero''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non Avevo visto le foto!!!!! Compliment!!!!!!!!!
Interni very very Cobra Style!!!!!
Specchietti Esterni Very Very Good!!!!!!!!!!!!!!
Il deflettore non lo avevo mai visto!!!!!!!!!!!!!!Splendido!!!!!Tipo Cobra Daytona!!!!!!!!!
E il Volante ovviamente tra i piu' belli attualmente in commercio, volevo comprarlo anche io ma alla fine ho lasciato perdere !!!!
In ogni modo 10++++++++++++++
Un saluto
Da Gianni a Gianni...complimenti per il lavoro svolto, la passione e la ricerca.
Personalmente ho seguito una personalizzazione un po' più "racing" e un po' meno "British"...ma sono gusti.
Ho avuto anch'io il piacere di vederla di persona all'ultimo raduno.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Complimenti bellissimo lavoro!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Molto british, complimenti. interno trapuntati anni '60, forse un po' troppo moderna la parte in nero del tunnel dove c'è la radio ma è proprio cercare il pelo nell'uovo.
Aggiungo che non avevo notto gli altoparlanti nel poggiatesta! Sei fuori come un balcone :chessygrin: (è un complimento)
Eccezionale
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io amo tantissimo le mx-5 stock ( o alcune JDM come le M2 super essenziali sempre)...però questo lavoro trasuda "JDMtà" ( :haha: ) da ogni poro...
è veramente un'auto personalizzata jap col volante dalla parte sbagliata :chessygrin:
cmq gianni....ammetto che quando ho visto una foto col McIntosh mi sono detto "questo qua non è mica normale" :haha: :haha: :haha: :haha:
cmq un lavoro eccellente...... :beerchug:
io finita la stagione comincerò i lavori sulla mia cmq...
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Ciao oldcafè...come già ti avevo detto tanto tempo fa la tua è veramente un'auto straordinaria...
una domanda...
vedo che hai scritto che i tuoi tappetini sono dei RHD volevo capire se acquistando uno prodotto per guida a destra rientra bene o male...
per esempio questi potrebbero andare sulla mia?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1972
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Complimenti anche da parte mia,davvero stupenda...molto ricercata e lavoro molto ben riuscito.
Spero di riuscire a vederla dal vivo prima o poi!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.