E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato
|
07-07-2010, 22:41
E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
07-07-2010, 22:56
Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dove?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-07-2010, 23:46
Ok!
Ma a me piace il Roll con la Harness incorporata e non separata, quindi sarei obbligato a fissarla dove il buon Tim la salderebbe!!! Mi devo preoccupare di non prenderla???
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-07-2010, 06:56
Luca Ha scritto:Bello bello!!! 17X7,5 Grazie per complimenti
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
08-07-2010, 10:18
marvel Ha scritto:Buone nuove: oggi ho provato a montare una delle nuove torrette per le cinture.....funziona alla grande!!!!... e si, bullone piú lungo alla fine?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
08-07-2010, 10:43
Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:
08-07-2010, 10:46
CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1dqmz842]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:1dqmz842] No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari!
Alberto
08-07-2010, 11:09
Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":826si38k][quote="Miata.SharK":826si38k]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:826si38k] No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari! [/quote:826si38k] Ovvio. Gli ing. Mazda quando han fatto la NA e la sua Cabin Brace della misura, forma, e compatibilità retroattiva erano degli idioti predisponendo un secondo foro per non dover fissare la suddetta Cabin Brace alla vite delle cinture.
08-07-2010, 19:49
Costa Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ] la mia è montata così, e non ho alcun problema relativo alle cinture Infatti è questo il problema :a_23: Mi sono messo alla ricerca delle colonnette della NB Fosse la volta buona che riesco a montarla ! |
« Precedente | Successivo »
|