CERTO CHE AVVOLTE ANDIAMO PROPRIO OT !!
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!!
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29-07-2008, 20:05
ma il centrale è quello dopo il 2 cat?
si deve saldare per togliere il risuonatore e mettere un tubo diritto? dove si può trovare?graziee Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
29-07-2008, 22:42
http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29
sembra sia completo di tutto il necessario ![]()
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
30-07-2008, 01:15
backtothefuture Ha scritto:ma il centrale è quello dopo il 2 cat? si, il risuonatore e' quello che c'e' dopo il secondo catalizzatore, sta in mezzo tra il terminale e il catalizzatore, e' propio quello che fa suonare la nc come una grande punto 1100.............
30-07-2008, 01:22
Pollo Ha scritto:http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29 se devo dare un'opinione personale, il kit costa decisamente troppo, intorno 4000 euro+ le spese di montaggio, invece la mini ha azzeccato tutto con il kit john cooper, costa la meta' e ti da scarico, aspirazione, testata, centralina, ecc.......il tutto spendendo 2/3 mila euro..........il coswort alla fine e' solo un compressore volumetrico, in se costera' un quarto rispetto al kit mini, non capisco questa cifra esagerata...............hhhaaaa se costasse 2000 euro.......gia' l'avrei montato......e schiacciato honda, nissan, porsche................hahahahahahahaha
30-07-2008, 20:16
giovanni fazio Ha scritto:Pollo Ha scritto:http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29 Il Jcw non include il compressore che è quello che incide maggiormente sul costo d'acquisto. In quello base non c'era nulla per lo scarico, in compenso ti davano delle nuove molle valvola ![]() Il kit cosworth oltre al compressore (tra l'altro un ottimo Eaton) include un intercooler aria acqua integrato nel gruppo compressore con radiatore e pompa dell'acqua elettrica, più l'elettronica e tutto il necessario per farlo funzionare. I kit completi per nb costano infatti sui 4500/5000$. Per quanto riguarda il soft tuning la linea di scarico della nc è così composta: collettori molto corti che accolgono il primo catalizzatore (o meglio precatalizzatore) con 2 sonde 02 (una prima e una dopo il prekat), catalizzatore principale posto sotto i sedili anteriori, presilenziatore (gli inglesi lo chiamano resonetor) posto poco prima del finale, e finale. Sulla mia nc ho tolto il secondo catalizzatore e montato uno scarico Bartoli (sound da paura) al quale ho aggiunto un dbkiller perchè dopo un pò di autostrada risultava un pò rumoroso. Lo scarico fa guadagnare molto poco, il catalizzatore invece ha portata un discreto miglioramento su tutto il range di funzionamento. Dopo l'estate ho in programma di cambiare i collettori perchè quelli di serie hanno un layout orribile e montare un catalizzatore metallico al posto del secondo catalizzatore. Solo i collettori danno circa 6/8 cavalli ruota. Quasi sicuramente prenderò quelli di Il motorsport. Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
25-07-2010, 20:23
giovanni fazio Ha scritto:Giusto per la cronaca io sullo o-100 sto avanti circa 100 metri all 2.0Fabiolous Ha scritto:sarà, ma sulla FL 1.6 a me basterebbero 110cv alla ruota, veri e distribuiti un migliaio di giri più in basso. Seguiranno altre considerazioni.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
25-07-2010, 20:29
Griflet Ha scritto:notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa é una buona notizia per chi vuole divertirsi sulle strade di tutti i giorni senza voler esagerare. Mi raccomando prima un bell'assetto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
25-07-2010, 20:43
nofear Ha scritto:Griflet Ha scritto:............ al costo di 4000€ la potenza dell'S2000, con più coppia e sopratutto ai regimi dove più serveQuesta é una buona notizia per chi vuole divertirsi sulle strade di tutti i giorni senza voler esagerare. Ovvero da 4500-5000 in su, voglio sperare! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
25-07-2010, 20:50
P & R' Ha scritto:Sulla mia che é un 1,6 la coppia inizia a sentirsi dai 3000 in su.nofear Ha scritto:Griflet Ha scritto:............ al costo di 4000€ la potenza dell'S2000, con più coppia e sopratutto ai regimi dove più serveQuesta é una buona notizia per chi vuole divertirsi sulle strade di tutti i giorni senza voler esagerare.
MX-5 CALABRIA
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