This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO
Miata.SharK Ha scritto:Ma figurati!!!!

Semplicemente hanno usato l'omologazione di un Pick-Up immatricolato autocarro per vedere che la struttura protettiva fosse analoga.

Appena riesco chiedo che mi facciano una scansione del libretto, in ogni caso se servono dei dati sono contenuti nella banca dati sotto la Motorizzazione di Vercelli

Già,anche a me hanno parlato di autocarro,bha...poi mi hanno chiesto se gli potevo dare il numero di targa di un auto che avesse già passato il collaudo per vedere di che tipo è l'omologa,poi mi hanno detto che nella provincia di lecco è impossibile fare un'omologa del genere perchè il ministero dei trasporti non la consente in tutta italia,poi invece mi hanno detto di provare a como....mamma mia Banghead Banghead vabè io la prendo con filosofia e calma che me lo omologhino perchè è possibilissimo.vedremo...Albe se mi servisse qualche info della tua me la passeresti?tipo targa e copia del libretto o qualsiasi documento utile.Grazie :beerchug:
  Cita messaggio
Un pezzo ve lo scrivo qua... in codice :haha: "brescia" 731 "unita' di misura del sistema internazionale per il momento torcente"

p.s. google the " " Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Un pezzo ve lo scrivo qua... in codice :haha: "brescia" 731 "unita' di misura del sistema internazionale per il momento torcente"

p.s. google the " " Thumbup

perfect,thanks! Cool
  Cita messaggio
Mandato oggi il modulo per il cetoc... vedremo se anche l'hard dog è omologabile...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Richiesto nulla osta instalalzione Roll Bar....per ora ho su una Style bar ma a breve ordino il Tr Lane!!
  Cita messaggio
Ma una gabbia è da escludere!?
  Cita messaggio
Arrivato nulla osta x Roll Bar! :chessygrin:
  Cita messaggio
Nulla osta arrivato anche a me...ora provo ad omologare un rollcage....hihihi...ci sarà da ridere!!!
  Cita messaggio
nulla osta arrivato....ma per l'omologazione che devo fare smonto filtro cda e altri dettaglietti o non rompono? Che dite?
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:nulla osta arrivato....ma per l'omologazione che devo fare smonto filtro cda e altri dettaglietti o non rompono? Che dite?

e mica t apriranno il cofano per controllare il rollbar....
  Cita messaggio