Quando ho bucato, la gomma da 205/45/16 mi ci è stata senza problemi.
Poi che il ruotino possa andare solo all'anteriore... non l'ho mai sentita.
Anche nella mia c'è stata l'originale senza problemi! Con le valige è n'altra storia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Formix Ha scritto:Quando ho bucato, la gomma da 205/45/16 mi ci è stata senza problemi.
Poi che il ruotino possa andare solo all'anteriore... non l'ho mai sentita.
Il fatto che il ruotino non debba essere montato sull'asse posteriore e' scritto esplicitamente nel libretto uso e manutenzione, per evitare problemi al differenziale autobloccante.
Se poi i problemi possano essere reali o e' solo un eccesso di raccomandazioni da parte della Casa meno me lo sono chiesto anche io.............
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
Regione/Stato: Marche
Modello:
robertobev Ha scritto:Il fatto che il ruotino non debba essere montato sull'asse posteriore e' scritto esplicitamente nel libretto uso e manutenzione, per evitare problemi al differenziale autobloccante.
Se poi i problemi possano essere reali o e' solo un eccesso di raccomandazioni da parte della Casa meno me lo sono chiesto anche io.............
Non mi risulta sia scritto esattamente così....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
non riprendiamo questa storia vi prego!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Marche
Modello:
Mrk Ha scritto:non riprendiamo questa storia vi prego!
Non è per fare polemica, ma le citazioni è opportuno farle precise e senza eventuali interpretazioni personali. In questo modo ognuno ne può trarre le proprie conseguenze.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
no non era riferito a te, era riferito in generale che ci sono ottomila topic aperti sulla storia del ruotino sì, ruotino no..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Rob72 Ha scritto:Mrk Ha scritto:non riprendiamo questa storia vi prego!
Non è per fare polemica, ma le citazioni è opportuno farle precise e senza eventuali interpretazioni personali. In questo modo ognuno ne può trarre le proprie conseguenze.
[/quote
non volevo certo dar adito a polemiche o far girare informazioni errate. Forse mi sono espresso male? in tal caso mi scuso e allego la pagina del libretto uso e manutenzione...
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
Su fondi a bassa aderenza ok, perché continua a bloccare, ma su asciutto senza fare lo scemo, IMHO, non c'è problema (come scritto su libretto NA).
E poi, vai a fidarti di chi ti dice che il diff si deforma
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania