Miller Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Nella mia a causa del caricatore CD (versione Backstage) la ruota non ci stava.
Inoltre la Backstage ha i 16" con il canale più largo dei 15", quindi la ruota è più grande.
no ma io che ho i 16" backstage cel'ho fatto stare lo stesso nel bagagliaio con la gomma gonfia a pressione normale...
possibile che nessun'altro sia riuscito a metterle dentro?! e io come ho fatto allora?!
giuro che non ero ubriaco :chessygrin: :chessygrin:
la prossima volta faccio foto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Miller Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Nella mia a causa del caricatore CD (versione Backstage) la ruota non ci stava.
Inoltre la Backstage ha i 16" con il canale più largo dei 15", quindi la ruota è più grande.
no ma io che ho i 16" backstage cel'ho fatto stare lo stesso nel bagagliaio con la gomma gonfia a pressione normale...
possibile che nessun'altro sia riuscito a metterle dentro?! e io come ho fatto allora?!
giuro che non ero ubriaco :chessygrin: :chessygrin:
la prossima volta faccio foto...
Nella mia col caricatore CD è impensabile.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
io ho messo nel bagagliaio varie volte le 15" da 195 ......senza alcuna difficolta'......ho sollevato varie volte l'auto con il crick in dotazione tirando su sia l'anteriore che la posteriore in modo da poterle invertire......boh nessuna difficolta'.
cmq consiglio di fare cosi'.....portatevi in bauliera 4-5 strisce di materiale espanso per imballaggi e un paio di nastri da carico con un po' di quadratini in gomma ricavati dalla classica camer d'aria, in caso di bisogno per caricare ad esempio una scatola ingombrante potete mettere le strisce sopra la bauliera e passare i nastri dento la bauliera nei due sensi interponendo la gomma tra il nastro e la carrozzeria..ecco un portapacchi d'emergenza ...occhio al metariale espanso...meglio mettere delal gomma sotto anche a quello, io ce l'ho incollata direttamente......funziona!