il mio gommaio non ha saputo regolare l'incidenza dicendo che questo parametro lo hanno macchine superiori
sportive (tipo porsche) io gli ho spiegato che anche la nostra mazdina ha questa regolazione... ma non c'è stato niente da fare...
mi ha impostato i valori di convergenza originali (quelli della casa madre)...
Ma voi come avete fatto?
Mi spiegate come si agisce sull'incidenza?
Fl Mid sunlight silver
Kit xenon 6000 kelvin
Frecce e side bianchi
Devi trovare un gommaro sufficientemente "smart" da sapere di cosa stai parlando.
In zona da me ne ho girati almeno 6... ognuno s'è inventato scuse diverse: "ehh non te li cambio (gli angoli) che poi è pericoloso", "io ti posso mettere quelli della casa", "ma perchè devi cambiarli che poi consumi male le gomme" e bla bla bla... immagino perchè si sono tutti formati sulla punto del nonno e più in la di quello non vanno.
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Grazie delle informazioni... mi potresti spiegare in italiano dove si deve agire per regolare il caster? se non ho capito male occorre agire sulle stesse regolazioni che influiscono sulla campanatura...
esiste una tabella che spiega passo passo come eseguire l'operazione?
Fl Mid sunlight silver
Kit xenon 6000 kelvin
Frecce e side bianchi
Bhè per il caster ti conviene affidarti ad uno bravo magari competente e che venga dal mondo delle corse e non al primo gommarolo che lo fa su tuoi consigli
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In quel file c'è spiegato tutto, incluso l'ordine con cui vanno effettuati i passaggi.
Le boccole sono esattamente le stesse, ma vanno ruotate in un altro modo.
p.s. dato che siamo nel 2010, cerca un gommista col banco elettronico. Almeno hai la visione istantanea dei valori.
Alberto
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
cambia gommista !!!!! io l'ho fatto con il mio di "fiducia", mi ha sempre cambiato le gomme di tutte le auto che ho avuto finche' nn gli sono arrivato in officina con la mazda..... incidenza ???? ma va, quella si regola solo sulle porsche e sulle ferrari..... BYE BYE !!!!! nn mi ha piu' visto....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
cambia cambia!!!!
il 99% dei gommisti è incompetente! o meglio adatto a lavorare solo sulle punto!
Visto che almeno la metà delle auto jappo hanno questo tipo di regolazione!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
la mx 5 è l'unica vettura di grande serie con assetto COMPLETAMENTE regolabile..neppure le grandi GT sono come la mx 5 da questo lato.
purtroppo oggi i gommisti sanno a malapena casa è il camber... : Andry :
è completamete regolabile tutto : basta agire sugli appositi registri...è descritto anche qui sopra
ezio
mx 5 nb 1600 classic red