This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spia controllo motore accesa e errore riscaldatore lamba.
#11
beh la diagnosi dava errore P0031 che è il riscaldatore della sonda...e diceva bancata 1, quindi abbiamo supposto sia la prima sonda.
  Cita messaggio
#12
Anche a me è successo in questi giorni..ho fatto la diagnosi e cancellato l'errore, se lo dovesse rifare la sostituisco intanto non mi sembra che possa darmi noie se nn l'accensione della spia centralina..
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#13
ragazzi aiuto di nuovo. ho sostituito la prima sonda, quella sui collettori di scarico, ma la spia non si spegne.
Rimane in memoria l'errore, oppure il problema è d'altra natura?
grazie!
  Cita messaggio
#14
devi far spegnere la spia :chessygrin: altrimenti devi aspettare che si spenga da sola (almeno 1000km)
se si riaccende allora si che non hai risolto il problema..

(espediente anch'io di problemi alle sonde, risolto con delle ottime Bosch compatibili! fanculo le Denso) Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#15
ultima info.... il connettore della sonda che si trova dopo il catalizzatore (sotto la macchina) è accessibile solo dall'abitacolo!?! ho provato a tirarlo fuori dal foro, ma non viene via, il filo sembra troppo corto.
come faccio?
grazie
  Cita messaggio
#16
eastpak Ha scritto:ultima info.... il connettore della sonda che si trova dopo il catalizzatore (sotto la macchina) è accessibile solo dall'abitacolo!?! ho provato a tirarlo fuori dal foro, ma non viene via, il filo sembra troppo corto.
come faccio?
grazie
Stacca la moquette, ci metti 30 sec, sono dei gancetti a pressione e basta Thumbup Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#17
stacco la moquette da quale lato? devo togliere il sedile? è che vorrei trovarmi la strada spianata prima di montare tutto! ;-)
  Cita messaggio
#18
Non ricordo da che parte! I sedili vengono via in 2 secondi anche quelli con chiave inglese + mazzetta per sbloccare eventuali dadi bloccati, occhio solo a ricordarti di staccare i connettori sotto!
Alberto
  Cita messaggio
#19
Risolto cambiando la prima sonda e azzerando l'errore?
Io ho lo stesso identico problema e lo stesso codice errore. Vorrei evitare di cambiare la sonda inutilmente...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
io staccando la batteria ho azzerato la spia. mi si è riaccesa, ho ristaccato la batteria, si è rispenta e ora non mi da più problemi. la macchina va perfetta e nelle stesse condizioni in cui prima mi si accendeva ora non si riaccende più!

io aspetto, magari la centralina ha male interpretato qualche segnale dovuto al troppo caldo!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 25 1,086 20-04-2024, 18:19
Ultimo messaggio: Rava86
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 199 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 1,057 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [B6] Vite albero motore bloccata freddy91 11 616 29-02-2024, 10:10
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 207 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 494 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 730 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [NA] Giri motore a 140 Km/h fedegiusman 8 1,327 24-07-2023, 10:57
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] fumata e motore morto MMx 36 3,898 25-05-2023, 08:28
Ultimo messaggio: MMx
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,340 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)