Florinda? Ha scritto:addirittura ti dispiace? ihih
é una compattina coolpix che mio padre aveva appena comprato.
p.s. so cos'è il bilanciamento del bianco.. mastico qualcosa di fotografia, anche se hai sensori preferisco masticare pellicola! :haha:
Scherzavo! È la solita serie di battute inutili Nikonisti/Canonisti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
OK.. aggiornamento.
Nonostante non sia sbrilluccianti come dovrebbero, sono proprio contenta. Stop, precedenze... mi fanno passare tutti ihih
Florinda? Ha scritto:OK.. aggiornamento.
Nonostante non sia sbrilluccianti come dovrebbero, sono proprio contenta. Stop, precedenze... mi fanno passare tutti ihih
Se basta colorare i cerchi allora li coloro anch'io.
Che poi sull'highland green non starebbero neanche male... :roll:
Ci mancava anche la scimmia del colorare i cerchi!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
a proposito...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Sapete consigliarmi un negozio on line dove trovare dadi per le ruote a prezzi che non richiedano la vendita di un organo interno perfettamente funzionante? Visto che tingerò i mozzi di nero, ci vogliono i dadi neri!
Leggo solo ora. Il risultato finale non mi fa impazzire ma forse è solo perchè hai l'auto che sembra un suv! Che aspetti ad abbassarla????
Per me sarebbe stato perfetto lasciare il canale lucido e montare 4 distanziali e l'assetto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
Bhe, i lavori sono in corso. Intanto devo sistemare per bene i cerchi, tingendo i mozzi e cambiando i dadi di conseguenza. L'assetto ci vuole, ma visto che non ho intenzione di prendere il raceland, la spesa non è da poco. Tra l'altro tra un mesetto mettero a posto il l'impianto frenante (dischi, pastiglie, e cavi in treccia). Ai distanziali non ci avevo pensato a dir la verità... Un pò alla volta e mi costruirò la mia auto su misura ^_^