ah, aspè, io però ho NB, il mio posacenere è diverso.. (cioè tutto il tunnel è diverso)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Infatti!
Cmq è veramente un lavoro semplice semplice (lo feci 3h dopo aver preso la macchina!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Solo a me si sono rotti entrambi i cassettini? :roll:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
io odio quel cassettno centrale, e sono felice di aver scoperto con questa discussione che è rotto... mi sono sempre chiesto se fosse colpa di difetto di progettazione, ed ora ne ho avuta la conferma, non vedo l'ora di ripararlo, quando corri un pelo e giochi sul cambio inizia a dare fastidio molto... mi ci cade il gomito dentro
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:io odio quel cassettno centrale, e sono felice di aver scoperto con questa discussione che è rotto... mi sono sempre chiesto se fosse colpa di difetto di progettazione, ed ora ne ho avuta la conferma, non vedo l'ora di ripararlo, quando corri un pelo e giochi sul cambio inizia a dare fastidio molto... mi ci cade il gomito dentro
dipende dalla posizione di guida, altezza e lunghezza delle braccia, a me per fortuna non capita, perchè appoggio il gomito appena di fianco. ma tanti di quelli che l'hanno provata affondano col gomito nel buco!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Io ne avevo uno rotto e uno in via di rottura... quando ho aggiustato il primo ho rotto (volontariamente) anche il secondo e lo ho riaggiustato in maniera molto + solida!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ok ok oggi ho avuto il coraggio e voglia di smontare il tunnel... o meglio provare a smontare il tunnel... perchè alla 5° vite non sono riuscito a trovarla... qualcuno di voi sa dov'è ???.... cioè sò che devo alzare i tasti dell alzavetro, ma non trovo la famosa " clip da chiudere"..
ecco un paio di foto cosi rendo meglio l'diea..
grazie mille!! :roll: :roll:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Se non ricordo male, devi togliere tutta la cornice della pulsantiera degli alzacristalli, le levette in sè potevi lasciarle...
Devi far leva con un cacciavite sul bordino... il pezzo è a incastro, poi scolleghi il cavo.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
esatto!
Devi togliere il blocchetto, non i tastini!!! Tra l'altro come hai fatto??????????? Li voglio togliere anche io per pulire!!!!!
Alberto