This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema porta oggetti tunnel
ah, aspè, io però ho NB, il mio posacenere è diverso.. (cioè tutto il tunnel è diverso)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Infatti!

Cmq è veramente un lavoro semplice semplice (lo feci 3h dopo aver preso la macchina!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Solo a me si sono rotti entrambi i cassettini? :roll:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
io odio quel cassettno centrale, e sono felice di aver scoperto con questa discussione che è rotto... mi sono sempre chiesto se fosse colpa di difetto di progettazione, ed ora ne ho avuta la conferma, non vedo l'ora di ripararlo, quando corri un pelo e giochi sul cambio inizia a dare fastidio molto... mi ci cade il gomito dentro Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:io odio quel cassettno centrale, e sono felice di aver scoperto con questa discussione che è rotto... mi sono sempre chiesto se fosse colpa di difetto di progettazione, ed ora ne ho avuta la conferma, non vedo l'ora di ripararlo, quando corri un pelo e giochi sul cambio inizia a dare fastidio molto... mi ci cade il gomito dentro Big Grin

dipende dalla posizione di guida, altezza e lunghezza delle braccia, a me per fortuna non capita, perchè appoggio il gomito appena di fianco. ma tanti di quelli che l'hanno provata affondano col gomito nel buco!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Io ne avevo uno rotto e uno in via di rottura... quando ho aggiustato il primo ho rotto (volontariamente) anche il secondo e lo ho riaggiustato in maniera molto + solida!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Macchina appena presa ed era rotto!! Fortuna che ho trovato questa discussione Smile
ovviamente ci affondo col gomito Sad
domani mattina... si smonta!!
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
  Cita messaggio
Ok ok oggi ho avuto il coraggio e voglia di smontare il tunnel... o meglio provare a smontare il tunnel... perchè alla 5° vite non sono riuscito a trovarla... qualcuno di voi sa dov'è ???.... cioè sò che devo alzare i tasti dell alzavetro, ma non trovo la famosa " clip da chiudere"..
[Immagine: 2vlpmxl.jpg]
ecco un paio di foto cosi rendo meglio l'diea..
[Immagine: 1nzbme.jpg]
[Immagine: abp1cl.jpg]
grazie mille!! :roll: :roll:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Se non ricordo male, devi togliere tutta la cornice della pulsantiera degli alzacristalli, le levette in sè potevi lasciarle...
Devi far leva con un cacciavite sul bordino... il pezzo è a incastro, poi scolleghi il cavo.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
esatto!
Devi togliere il blocchetto, non i tastini!!! Tra l'altro come hai fatto??????????? Li voglio togliere anche io per pulire!!!!!
Alberto
  Cita messaggio