This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema porta oggetti tunnel
#21
ecco io ho infilato il cacciavite moolto piccolo tra il ***** e la cornice dei tasti e ho fatto leva " spingendo " in avanti i tastini verso il cambio
diciamo così.. in giallo c'è la sagoma dei tati e i trattini rossi è dove ho infilato il cacciavite
[Immagine: 2vafjfp.png]
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#22
un consiglio una volta tolta la vite sotto il gruppo interruttori non rimetterla più cosi la prox volta é più facile da rimuovere tutto il bracciolo.

nella mia avevano gia strappato e la vite era rimasta sotto..
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#23
matteo76 Ha scritto:Se non ricordo male, devi togliere tutta la cornice della pulsantiera degli alzacristalli, le levette in sè potevi lasciarle...
Devi far leva con un cacciavite sul bordino... il pezzo è a incastro, poi scolleghi il cavo.

consiglio, non usare un cacciavite che rischi di rovinare il blocchetto che è molto "tenero".
Ti conviene usare un cacciavite nastrato con del nastro isolante inizialmente per creare una fessura, poi io ho usato una spatola sottile che distribuisce lo sforzo su una superficie più ampia e non rovina il blocchetto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#24
AJ72 Ha scritto:un consiglio una volta tolta la vite sotto il gruppo interruttori non rimetterla più cosi la prox volta é più facile da rimuovere tutto il bracciolo.

nella mia avevano gia strappato e la vite era rimasta sotto..

quoto, è una vite inutile quella!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#25
ottimo allora questo weekend mi munisco di spatola e via andare
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#26
Azzo ma se saltano via così facilmente riwrappo la parte che mi era venuta male a causa dei maledetti tastini!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#27
bene, ho risolto...( in modo provvisiorio ) ho messo due fascette per tenere allineata la molla... poi appena riuscirò a reperire quel rinzaffo lo monto...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#28
.SharK Ha scritto:http://www.mx5italia.com/tecnical/inter ... ettino.htm

ci vogliono 30 sec a smontarlo....

Salve, io ho lo stesso problema: praticamente ho visto che si è sganciata la molla che tiene in tiro il gancio: vorrei smontarlo per rimetterla a posto ma non so come fare (sono un neofita). Il link postato forse contiene le indicazioni su come smontare la console centrale, ma non funziona: mi da errore di pagina non trovata! Helppppppppppp!!!!
  Cita messaggio
#29
L'FL ha la molla su entrambi i vani
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#30
Ok, il mio problema è che non conosco ancora l'auto e non so smontare il coprivano scorrevole in modo da poter mettere mano alla molla: non è possibile lavorarci lasciandola inserita!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 902 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,638 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,104 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  Problema nel montaggio di un mozzo per un volante sportivo mx5.77 42 31,452 22-01-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Problema autoradio OEM andrewosky 0 951 25-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Problema motorino alzacristalli Rob 0 1,013 08-08-2020, 13:40
Ultimo messaggio: Rob
Sad [NA] Problema revisione: volante Nb con bag su Na con bag? Jack 6 2,610 05-08-2020, 22:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB] Pannelli porta roficu 0 1,156 16-04-2020, 19:43
Ultimo messaggio: roficu
  Smontaggio pannelli porta..ma come?! Scimmia inside Number34 41 16,142 23-03-2020, 22:52
Ultimo messaggio: FICHI
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,694 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)