Ciao a tutti, stasera mi è successa una cosa strana, in piena curva (per fortuna in piena città, quindi pianissimo) si è indurito lo sterzo... e come se non avessi piu il servosterzo!!
Il cruscotto non dà spie di errore, e questo mi suona strano... se fosse partito il servo la spia si accenderebbe...
Lunedì chiamerò il concessionario (macchina ritirata il 7...quindi esattamente 20gg fà
), scazza solo che domani dovrò tornare alla y dato che mi serve la macchina.
Devo uscire alle 5 per fare 60 km di statale e già sognavo un TD "notturno"
comunque mi stò dilungando, ad occhio così secondo voi cosa potrebbe essere? ho aperto al volo il cofano prima e non ho notato nulla di strano nelle varie tubazioni, lunedì controllerò meglio (domani sono via tutto il giorno)
Graziee
ps: in "Motore" non centra molto... al massimo spostate dove volete e scusatemi

Il cruscotto non dà spie di errore, e questo mi suona strano... se fosse partito il servo la spia si accenderebbe...
Lunedì chiamerò il concessionario (macchina ritirata il 7...quindi esattamente 20gg fà

Devo uscire alle 5 per fare 60 km di statale e già sognavo un TD "notturno"

comunque mi stò dilungando, ad occhio così secondo voi cosa potrebbe essere? ho aperto al volo il cofano prima e non ho notato nulla di strano nelle varie tubazioni, lunedì controllerò meglio (domani sono via tutto il giorno)
Graziee

ps: in "Motore" non centra molto... al massimo spostate dove volete e scusatemi

Ex: "Mazda Mx-5 NBFL Sport" (Mi manca sempre di più :( )
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv