This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mega quesito che non riesco a risolvere...
per quanto mi riguarda, se devo andare al lavoro in giacca e cravatta preferisco essere a capotte chiusa e con a/c accesa se no arrivo in un modo impesentabile..... tutto qui ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Se avessi l'aria condizionata probabilmente l'aprirei molto meno durante le ore più calde del giorno in estate.
Devo comunque dire che quest'anno l'ho usata molto molto di più in TD anche questo inverno quando faceva molto freddo (se era tempo bello).
Probabilmente la vendita dell'HT prima dell'inverno ha contribuito non poco. Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
"perché sennò apri e chiudi si rovina" (detto dall'ex ragazzo di una amica.....con Megane CC, of course.)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
io se fa troppo caldo insopportabile e son fermo nel traffico accendo l'aria condizionata anche da aperto...
lo sò, sono uno sprecone e irrispettoso dell'ambiente ahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
In questo periodo, la mattina presto e sera/notte è un must.
Domenica scorsa ad esempio mi son fatto 90Km in TD partendo alle 5 di sera e mi sono pentito...dovevo andare ad una cerimonia e sono arrivato fradicio.... sole troppo potente. :a_35:
Il ritorno in piena notte invece fantastico (in autostrada scoperchiato a cantare a sguarciagola, non ha prezzo Mrgreen )
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
D'estate con i sedili di pelle, anche viaggiando in Td, nelle ore più calde la schiena diventa da strizzare.. ( ed anche usando la AC accesa.. Shock Shock Shock l'ho provato personalmente ostinandomi a stare in TD Cool )
Quindi nelle ore centrali è meglio stare chiusi e AC.. per il resto TD tutta la vita..

Per coloro che hanno le spider e sono sempre chiusi.. (ed a Parma se ne vedono molti) credo che le abbiano prese per la linea e per la moda.. ma l'aria nei capelli da molto fastidio.. :chessygrin: Mrgreen :haha: (testuali parole di un ragazzo con la MINI cooper S Cabrio.. con tanto di optional dell'indicatore di quanto tempo la tiene aperta!!! incredibile.. era a ZERO!!!! :a_39:
  Cita messaggio
Quando mi son sparato 150km col mi babbo il 10 di Agosto scorso alle 15:00 ho avuto paura per LUI Shock Effettivamente il grado di sopportazione di alcune persone è un "pochino" più basso del nostro.
Quando fa veramente caldo la mia unica soluzione è tirare Su Banghead ma lasciare aperto dietro (Ok mi son tirato la zappa sui piedi con questa affermazione)...il plexi :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
sneg Ha scritto:con tanto di optional dell'indicatore di quanto tempo la tiene aperta!!! incredibile.. era a ZERO!!!! :a_39:

no! veramente ce l'ha? azz quasi quasi me lo costruisco!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Me lo sono chiesto spesso pure io. La risposta più ovvia è la ragazza... già. La ragazza che tanto ama la spider ma che al momento del top down: "No mi si scombinano i capelli...", "No... ci guardano tutti"...

Comunque... tornando semi-seri. Quando ho acquistato la mx5 ho avuto il timore di unirmi ai soliti che viaggiano più in conformazione chiusa che in top down. Per fortuna sono fiero di dire che in 6 mesi e 4600 km ho camminato almeno per il 70% in top down. Incluso l'inverno dunque. Sono veramente orgoglioso di me! Tongue
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
in realtà chi ha la cabrio apre di più di ha altre spider, spesso perchè con tutti sti tetti rigidi è un macello, magari hai la spesa nel bagagliaio e poi ti si rompono le uova :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio