Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
per quanto mi riguarda, se devo andare al lavoro in giacca e cravatta preferisco essere a capotte chiusa e con a/c accesa se no arrivo in un modo impesentabile..... tutto qui ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Se avessi l'aria condizionata probabilmente l'aprirei molto meno durante le ore più calde del giorno in estate.
Devo comunque dire che quest'anno l'ho usata molto molto di più in TD anche questo inverno quando faceva molto freddo (se era tempo bello).
Probabilmente la vendita dell'HT prima dell'inverno ha contribuito non poco.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
"perché sennò apri e chiudi si rovina" (detto dall'ex ragazzo di una amica.....con Megane CC, of course.)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
io se fa troppo caldo insopportabile e son fermo nel traffico accendo l'aria condizionata anche da aperto...
lo sò, sono uno sprecone e irrispettoso dell'ambiente ahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
In questo periodo, la mattina presto e sera/notte è un must.
Domenica scorsa ad esempio mi son fatto 90Km in TD partendo alle 5 di sera e mi sono pentito...dovevo andare ad una cerimonia e sono arrivato fradicio.... sole troppo potente. :a_35:
Il ritorno in piena notte invece fantastico (in autostrada scoperchiato a cantare a sguarciagola, non ha prezzo
)
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Me lo sono chiesto spesso pure io. La risposta più ovvia è la ragazza... già. La ragazza che tanto ama la spider ma che al momento del top down: "No mi si scombinano i capelli...", "No... ci guardano tutti"...
Comunque... tornando semi-seri. Quando ho acquistato la mx5 ho avuto il timore di unirmi ai soliti che viaggiano più in conformazione chiusa che in top down. Per fortuna sono fiero di dire che in 6 mesi e 4600 km ho camminato almeno per il 70% in top down. Incluso l'inverno dunque. Sono veramente orgoglioso di me!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
in realtà chi ha la cabrio apre di più di ha altre spider, spesso perchè con tutti sti tetti rigidi è un macello, magari hai la spesa nel bagagliaio e poi ti si rompono le uova :chessygrin: