BisteBest Ha scritto:Me lo sono chiesto spesso pure io. La risposta più ovvia è la ragazza... già. La ragazza che tanto ama la spider ma che al momento del top down: "No mi si scombinano i capelli...", "No... ci guardano tutti"...
Comunque... tornando semi-seri. Quando ho acquistato la mx5 ho avuto il timore di unirmi ai soliti che viaggiano più in conformazione chiusa che in top down. Per fortuna sono fiero di dire che in 6 mesi e 4600 km ho camminato almeno per il 70% in top down. Incluso l'inverno dunque. Sono veramente orgoglioso di me!
La mia insiste per aprire anche se dobbiamo fare qualche centinaio di metri. :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
alluminio Ha scritto:no! veramente ce l'ha? azz quasi quasi me lo costruisco!
Sì Alluminio, eccolo qui..
misura quanto tempo tieni l'auto in TD!!!!!!
sneg Ha scritto:alluminio Ha scritto:no! veramente ce l'ha? azz quasi quasi me lo costruisco!
Sì Alluminio, eccolo qui..
Stavo per postarla io quella foto. Esattamente QUELLA!
Comunque il premio di optional più inutile se lo becca proprio quell'indicatore.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
beh..se son su da sola,rigorosamente TD (ed io vado al lavoro alle 13-30/14 ...40 km all'andata e 40 al ritorno).
se sono con mia mamma:chiudo (gia' smadonna a doversi alzare da cosi in basso:"ma quand'è che ti compri una macchina vera?" ).
con le amiche :dipende.una odia andare TD e mi blocca appena accenno ad aprire..l'altra,visto che tenevo chiuso,mi fa':"we ,ma la tiri giu' o no sta cappotta!?"..ed io che pensavo le desse fastidio (ora me lo chiede anche per fare 1km! ).
ma il vero problema è:io gia'a Maggio,inizio ad avere un braccio VISIBILMENTE piu' scuro dell'altro.
poi,se se ne accorgono e quando mi chiedono spiegazioni,non ci credono che dal lato finestrino mi becco meno sole di quello piazzato sul portaoggetti-bracciolo!fan certe facce.
e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD.
sneg Ha scritto:Sì Alluminio, eccolo qui..
uuuhahahahahahachemmerda :fuite:
subito l'autocostruzione poi lo metto nel baule
NA MY'93 115 NB 1.6
supersimo Ha scritto:beh..se son su da sola,rigorosamente TD (ed io vado al lavoro alle 13-30/14 ...40 km all'andata e 40 al ritorno).
se sono con mia mamma:chiudo (gia' smadonna a doversi alzare da cosi in basso:"ma quand'è che ti compri una macchina vera?" ).
con le amiche :dipende.una odia andare TD e mi blocca appena accenno ad aprire..l'altra,visto che tenevo chiuso,mi fa':"we ,ma la tiri giu' o no sta cappotta!?"..ed io che pensavo le desse fastidio (ora me lo chiede anche per fare 1km! ).
ma il vero problema è:io gia'a Maggio,inizio ad avere un braccio VISIBILMENTE piu' scuro dell'altro.
poi,se se ne accorgono e quando mi chiedono spiegazioni,non ci credono che dal lato finestrino mi becco meno sole di quello piazzato sul portaoggetti-bracciolo!fan certe facce.
e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD.
Come come????
Spiega,spiega un attimo.Vorresti dire che oltre ai capelli al vento ci'hai pure le zinne al vento? :a_35:
Fico....
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
supersimo Ha scritto:e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD. Scusa... ma giri in topless?
Sennò non mi spiego il segno sul torace :haha:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
supersimo Ha scritto:e...il segno della cintura?! obliquo,sul torace...eh,eh...inconvenienti del TD.
foto foto!
NA MY'93 115 NB 1.6
A volte il tacere e bello...diceva qualcuno,e mai frase fu piu calzante. :oops:
Adesso questo sito diventera un covo di raffianati voyeur :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Perche', A/C e TD 'un se ppo'?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|