Io di girno se uso l'auto la uso chiusa............almeno nel perirodo estivo, il sole qui cuose da paura e rovina sedili cruscotto ecc... di sera rigorosamente cabrio.
Ma questo solo nei mesi di luglio agosto, a dicembre la mia macchina resta rigorosamente td, se dovesse mai piovere ne uso un altra !
sinceramente non me ne è mai importato nulla o non più di tanto, che la Mx5 fosse spider o meno.
l'ho presa per altri motivi e scoperchiata la utilizzo giusto qualche volta d'inverno, e principalmente in primavera ed autunno, visto che quando è bel tempo utilizzo praticamente solo le moto ed i quad.
'97 NA British Green
Brunix Ha scritto:Formix Ha scritto:Il problema principale??
Il sole.
Questo è vero...ma con un cappellino risolvi tutto! Nella miatina ne ho 3.
il Mamo Ha scritto:In Italia è così. All'estero molto meno.
Da parte mia porto in faccia i segni della gita al 'ring: da sabato mattina ad oggi non ho mai chiuso il coperchio. 2500km di sole
In inghilterra viaggiano sempre in TD,anche con la pioggerellina (visto con i miei occhi)...
Io ho in bella vista l'abbronzatura da muratore in seguito alla gitarella di sabato sul passo S.Marco...!
sono stato a nizza questo fine settimana, andata e ritorno facendo tenda e sospello tutto td, al ritorno verso cuneo ho preso l'autostrada e non essendoci coda anche con la pioggerellina ho lasciato aperto, sopra i 100 non mi arrivava una goccia d'acqua
always td... che si fottano i crucchi... la gente spende soldi per lampade e tintarelle varie, noi andiamo td
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
cianke & mx5' Ha scritto:sinceramente non me ne è mai importato nulla o non più di tanto, che la Mx5 fosse spider o meno.
l'ho presa per altri motivi e scoperchiata la utilizzo giusto qualche volta d'inverno, e principalmente in primavera ed autunno, visto che quando è bel tempo utilizzo praticamente solo le moto ed i quad.
Anch'io scelsi l'MX-5 perché volevo una TP leggera, dai costi umani e con la quale divertirmi e fare esperienza.
Il discorso tetto apribile non era granché importante.....
....ma ora sarà difficile, in un futuro mooolto lontano, comprarmi una macchina CHIUSA. : CoolGun :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ps cmq dimentcavo di dire che un conto è una miata, un conto è una berlina normale cabriolizzata. Credo che il discorso sia il medesimo, nel senso che uno compra una berlina comoda con tutti i confort della stessa con l'aggiunta di poterla aprire magari anche solo 2 volte l'anno. Così giusto per sfizio. Però io personalmente non spenderei mai migliaia di euro in più solo per avere la possibilità di aprire la macchina in p vittorio due volte l'anno. Questione di gusti
Come chi si compra un Caghenne da 500 cv. Che se ne fa? Ovviamente niente di concreto, ma tutti (o quasi) lo guardano, due volte l'anno potrà schiacciare il gas senza schiacciare anche qualche cristiano sfogando tutta la sua putenzia ma poi stop. Un Caghenne no, ma una GT2 RS io la prenderei se potessi... dove andrei con >600 cv? Boh, al supermercato! :chessygrin: :chessygrin:
Il mondo è bello perché è vario. Per me i suv non han senso, ma è un business micidiale, quindi ben vengano. Una megane cabrio (non me ne vogliao i possessori) è un aborto inutile, ma c'è a chi piace e magari la userà come io uso la miata.