Il buon Biraghi mi ha detto che un assetto inizia ad essere alla frutta a 140.000 km ma quali sono i sintomi per determinare che è arrivato alla fine ?
Credo che tenda a rimbalzare anzichè a smorzare.
Cmq mi sa che Biraghi ne capisce (un filo : Chessygrin : ) più di noi, quindi mi fiderei
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
è arrivato alla fine quando rimbalzando senza controllo la macchina finisce dentro una siepe od un muro...
Se Luca ti ha detto così cè un motivo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Fai questo test. Uno alla volta vai ai quattro angoli dell'auto, pigia l'auto in giù usando il peso del corpo (evita di ammaccare la carrozzeria) e lascia di colpo. Se l'auto ondeggia come la pancia di Omer Simpson hai gli ammo finiti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
mr.magoo87 Ha scritto:è arrivato alla fine quando rimbalzando senza controllo la macchina finisce dentro una siepe od un muro...
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Dov'è che ha letto 140oooKm?? :please: No, così, perchè vorrei far vedere che anche prima -molto- gli ammortizzatori si scaricano! (sono a quota 80ooo)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
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Probabilmente ha detto che a 140.000 sono spompi, non che si spompano a 140.000.
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Contano molto anche gli anni.
soprattutto come si è usata, strade ecc.
Come ogni pezzo soggetto ad usura gli ammortizzatori e le molle si consumuno . 140000 km sono una cifra , stai guidando praticamente senza ammortizzatori.
Per avere un idea se li hai scaricati fai come ti hanno detto vedendo quanto "rimbalza" dopo una pressione sui 4 lati.
Pero ricorda che gli ammortizzatori gia a 80000/90000 km diventano vecchi.
NbFL 1.8 mid