This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze
Anche quest'anno si terrà di nuovo l'incubo aziendale per antonomasia: la festa di saluti prima delle vacanze estive!

Questi eventi a cui è difficile scampare ed obbligatorio presenziare, sono fatti dal mio capo per mostrare la sua casa, il suo nuovo giardino all'italiana e aumentare il proprio appeal e potere con i capi supremi.
Una pesantezza ed una finzione di rapporti umani che mi destabilizzano l'umore e l'amore!
:chessygrin:
Il mio volto dopo 10 minuti tra i bossi appena potati ed i mobili da giardino dell'800 comprati in provenza, mostra un certo turgore fino a raggiungere l'inespressività oculare e la paralisi del falso sorriso sulle labbra.
:haha:

Vi prego, amici, il mio è un grido disperato, come di agnello condotto al macello.
Mi rimetto a voi, come posso fare per limitare i danni e presenziare il meno possibile?

Ecco il testo dell'invito:
Citazione:Buongiorno,

con l'occasione delle vacanze estive, PF vi invita ad un party di saluti giovedì 22 luglio alle ore 20.30.
Sarà una festa informale, per ritrovarsi ed augurarci buone vacanze.
La cena con aperitivo, si terrà a buffet nel giardino di PF in via ...

Durante la serata canterà per noi il nostro collega MB
Vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro e non oltre il 15 luglio, rispondendo a questa invitation.

Per arrivare da Firenze percorrere la superstrada FI-PI-LI ed uscire a ...
Parcheggiare l'auto alla fine di Via xxx, quando la strada diventa via xxx ed avvisare PF.
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
...umh...

Non è facile sottrarsi a questi "impegni"...
Un disturbo all'ultimo momento potrebbe esser credibile - a volte - ma in genere i
più maliziosi ti sgamano sempre.

Ci vai, ma non senza aver fatto prima una seduta di Yoga ed un ora davanti allo specchio
a dirti "Io sono superiore a queste minchiate"...

In bocca al lupo! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
per rispondere all' "invitation" potresti anche "ringare" il nr di telefono del capo.
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Vai.
Bevi e ti ingozzi i primi 10 minuti.
Poi simuli un attacco di diarrea idrantesca e scappi via.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Chiami la sera verso le 20:50 e gli dici che ti stavi recando da lui con la NA e che , la vecchietta ti ha lasciato a piedi, quindi devi aspettare il carroattrezzi, il quale ti ha comunicato 20 minuti di attesa per l'arrivo, poi devi tornare a casa perché hai messo il muso nel cofano e ti sei insudiciato d'olio, quindi sarà molto difficile che tu riesca a passareSmile
  Cita messaggio
Presentati al party con una copia di questo libro (o anche altri della serie)
[Immagine: 2ms0w7r.jpg]
e appoggialo con nonchalance su uno dei mobiletti provenzali del giardino.
Molti non resisteranno a sfogliarlo e troveranno sicuramente qualche analogia con le iniziative del megadirettore galattico sua eccellenza lup mann... ecc. ecc. verso i propri suddit...ooops dipendenti.
Poi si vedrà... Lol
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
Brutta storia.
Poi dopo la frase "...rispondendo a questa invitation." le braghe cadrebbero a chiunque!

Secondo me sono occasioni a cui non si può scampare...!
Ammalati veramente,trova qualche modo pazzesco per farti venire la febbre! Ti consiglierei il classico torso nudo con finestra spalancata per un ora...ma con 30 gradi all'ombra dubito funzioni! :fuite:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
solidarietà...

io tenderei a nascondermi dietro ad uno dei bossi.... smadonnando tra me e me
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio
Trovati un - una autista, pagala il dovuto, e sbronzati al buffet. Sopporterai tutto meglio.

Forse meglio che tu stia in contatto con l'autista, nel caso iniziassi a sparare troppe minchiate, sarebbe d'uopo avere qualcuno che ti venga a prelevare e ti trascini via prima che accada l'irreparabile.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Facciamo una sorpresa al tuo capo ........ facciamo un raduno davanti al ristorante !!!!!!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio