Anche quest'anno si terrà di nuovo l'incubo aziendale per antonomasia: la festa di saluti prima delle vacanze estive!
Questi eventi a cui è difficile scampare ed obbligatorio presenziare, sono fatti dal mio capo per mostrare la sua casa, il suo nuovo giardino all'italiana e aumentare il proprio appeal e potere con i capi supremi.
Una pesantezza ed una finzione di rapporti umani che mi destabilizzano l'umore e l'amore!
:chessygrin:
Il mio volto dopo 10 minuti tra i bossi appena potati ed i mobili da giardino dell'800 comprati in provenza, mostra un certo turgore fino a raggiungere l'inespressività oculare e la paralisi del falso sorriso sulle labbra.
:haha:
Vi prego, amici, il mio è un grido disperato, come di agnello condotto al macello.
Mi rimetto a voi, come posso fare per limitare i danni e presenziare il meno possibile?
Ecco il testo dell'invito:
Questi eventi a cui è difficile scampare ed obbligatorio presenziare, sono fatti dal mio capo per mostrare la sua casa, il suo nuovo giardino all'italiana e aumentare il proprio appeal e potere con i capi supremi.
Una pesantezza ed una finzione di rapporti umani che mi destabilizzano l'umore e l'amore!
:chessygrin:
Il mio volto dopo 10 minuti tra i bossi appena potati ed i mobili da giardino dell'800 comprati in provenza, mostra un certo turgore fino a raggiungere l'inespressività oculare e la paralisi del falso sorriso sulle labbra.
:haha:
Vi prego, amici, il mio è un grido disperato, come di agnello condotto al macello.
Mi rimetto a voi, come posso fare per limitare i danni e presenziare il meno possibile?
Ecco il testo dell'invito:
Citazione:Buongiorno,
con l'occasione delle vacanze estive, PF vi invita ad un party di saluti giovedì 22 luglio alle ore 20.30.
Sarà una festa informale, per ritrovarsi ed augurarci buone vacanze.
La cena con aperitivo, si terrà a buffet nel giardino di PF in via ...
Durante la serata canterà per noi il nostro collega MB
Vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro e non oltre il 15 luglio, rispondendo a questa invitation.
Per arrivare da Firenze percorrere la superstrada FI-PI-LI ed uscire a ...
Parcheggiare l'auto alla fine di Via xxx, quando la strada diventa via xxx ed avvisare PF.
Nur Helvetica.