This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PS3:quale la migliore??
pilistation Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Io credo che uscirà anche con GT5 insieme al momento del lancio del gioco, almeno, PS2 e GT4 l'avevano fatto...

Anche GT3 uscì in bundle con la PS2, è ormai un classico... :beerchug:

La data ufficiale per GT5 è il 2 novembre... ma è tipo la quinta o sesta data ufficiale nel giro di 3 anni.... :a_23:

Potrebbe essere la volta buona che me la fanno comprare.
PS3, GT5 e un G25 (o G27) e la mia ragazza mi lascia. Cry

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Ho il cruccio di non poter passare abbastanza tempo con FM3...
Forse forse ci starò 1-2h la settimana, non posso proprio immaginarmi di passare
altro tempo anche con il fantomatico GT5...

Umph! :-?

Per il consiglio, aspetterei il pacchetto promozionale che uscirà:
[Immagine: 2vty72r.jpg]
  Cita messaggio
ecco la cosa che mi starà molto ma molto ma molto sui ***** è che faranno come in forza motorsport, cioè che ogni tanto rilasceranno pacchetti con auto nuove A PAGAMENTO....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Slim 250Gb o normale da 160gb??? che poi tutta sta memoria cosa mi potrebbe servire???
Io ho preso la 120Gb slim su cui dicono abbiano risolto i problemi della ventolina e del surriscaldamento.
E cmq già 120Gb sono duri da riempire...
Intanto che aspetto gt5 mi sto gia menando via di brutto a Call of Duty modern warfar2
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
ricordo che avevano promesso l'uscita ufficiale anche lo scorso autunno, con anche la possibilità di prenotarlo, ed ero da un bel pò con la bava alla bocca in attesa di prenderlo insieme alla ps3, quando all'ultimo hanno, per l'ennesima volta, rinviato l'uscita, ho fanculizzato tutti e mi son fatto l'xbox e fm3.
Quindi fossi in te prima di lanciarmi nell'acquisto della console prima aspetterei di vederlo realmente sugli scaffali dei negozi sto benedetto gt5!
  Cita messaggio
anche perchè non vorrei che fosse una delusione, se la guidabilità è rimasta quella di gt5 prologue tanto vale risparmiare i soldi comprare una xbox com fm3 e con il resto il volante megacazzemmazz della fanatec
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MAh io dopo l'uscita di FM3 mi sono preso l'xbozz ma ora come ora sono pentito, credo che se dovessi tornare indietro preferirei spendere di più customizzando un pc per il gioco evitando molti degli sbattimenti con surriscaldamenti vari e l'impossibilità di cambiare la scheda grafica. Almeno poi il pc lo si usa anche per altri scopi più o meno ludici e può essere più longevo di una console se ben assemblato con pezzi di cui conosci le qualità.
Cool
Cmq il volante fanatec è una figata peccato che pure io abbia davvero poco tempo per giocarci!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
ma no guarda ormai il pc per me rimane relegato solo al compito studio/lavoro/internet, se voglio giocare senza rogne di compatibilità,crash, scassamenti di balle con gli upgrade accendo la mia console ed in 1 minuto sto giocando.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
faccio il barbone e compro una 160gb usata oppure lo sgargiante e prendo una Slim 120gb???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:anche perchè non vorrei che fosse una delusione, se la guidabilità è rimasta quella di gt5 prologue tanto vale risparmiare i soldi comprare una xbox com fm3 e con il resto il volante megacazzemmazz della fanatec

La fisica di gioco è stata già notevolmente migliorata nella versione "Accademy", e da ultime indiscrezioni ha fatto ancora qualche passo avanti nella versione definitiva.
  Cita messaggio