CJ_ Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora?
Non ho il fisico da meteorina :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Nuovo autovelox
|
15-07-2010, 21:36
CJ_ Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora? Non ho il fisico da meteorina :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
15-07-2010, 21:39
il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":33o9hmr9]Perchè non lo fai TU allora? Non ho il fisico da meteorina :chessygrin:[/quote:33o9hmr9] Credo vada di moda l'ibrido ultimamente: due pere e una salsiccia tra le gambe. :haha:
16-07-2010, 08:23
Miata.SharK Ha scritto:CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:Rientra tutto nella sindrome da bipolarismo. Ok, ok, è una fase acuta, ma poi ritorna come sempre...
Nur Helvetica.
16-07-2010, 10:44
Cmq ci sono statali dove è fisicamente impossibile stare dietro ai limiti che continuano a cambiare ogni Km dai 110 ai TRENTA...
Ci sono autostrade dove i limiti arrivano a essere assurdi (direzione Bologna ad esempio...) in caso di lavori... Ci sono i semafori che diventano rossi quando vai oltre i limiti (anche se di poco) e ti costringono ad inchiodare (e quello dietro che andava oltre i limiti, di molto, te lo ritrovi a supposta) Ci sono strade con bellissimi autovelox SUPERTECNOLOGICI e buche da mezzo metro... Ci sono strade con il limite di 50 e dossi che presi a 50 ti fanno saltare le sospensioni... Ci sono anche (per contro) strade di montagna con il limite a 90 che riesci a tenere solo con una subaru e se hai nomi altisonanti tipo ken block... Ci sono AUTO BLU che sfrecciano a sirene spiegate per portare il politico con la sciolta a casa... Ci sono striscie pedonali, ufficialmente illegali, fatte con vernice coprente non porosa, che sono, per i motociclisti, l'equivalente di una tagliola per un cervo... Ci sono preferenziali percorribili legalmente in moto dove l'accesso o l'uscita non sono MINIMAMENTE regolate... Ci sono autovelox nascosti da cartelli o piante... è illegale? sì ma vallo a 1) sapere 2) dimostrare Ecc...ecc... Io non mi giustifico nessuna di queste genialate dei SUPERESPERTI CAPI GESTORI DELLE STRADE...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
16-07-2010, 10:47
Ah... scusate...
Ci sono poliziotti che con la paletta bloccano il traffico, creano incolonnamenti di kilometri e poi multano chi supera con striscia continua... (visto con i miei occhi nell'entroterra di Rimini...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
16-07-2010, 11:05
Lanf Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora? Però sei adatto per dire che loro han sbagliato. :roll: Miata.SharK Ha scritto:CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha: No squaletto d'acqua dolce, ma leggere sempre stronzate da fastidio. lucazam Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Il cartello c'è circa 1,5km prima dell'incrocio pericoloso, ma ci sono alcune curve su cui obiettivamente non metto becco. Il fine limite dei 70 è almeno a 500mt dopo e loro normalmente si piazzano 250mt dopo l'incrocio, quindi dove uno ha una velocità totalmente indipendente a quella con la quale ha transitato sulle curve e sull'incrocio. Concetto decostentualizzato. Stavo parlando con fiabeschi del suo caso. il Mamo Ha scritto:CJ_:2mbjmhy6 Ha scritto:Perchè non lo fai TU allora? viewtopic.php?f=9&t=11606&p=148798#p148798 :chessygrin:
16-07-2010, 11:11
CJ_ Ha scritto:Lanf Ha scritto:Perché io non sono adatto. Non sono un politico, tendo a dire le cose come stanno. Vedi frase in grassetto. Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
16-07-2010, 11:27
CJ_ Ha scritto:Matsuda Ha scritto:[quote="Miata.SharK":249oyq4q]CJ oggi ha preso la tritamaronite in forma molto acuta :haha:Rientra tutto nella sindrome da bipolarismo. viewtopic.php?f=9&t=11606&p=148798#p148798 :chessygrin:[/quote:249oyq4q] :a_23: :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
16-07-2010, 20:35
Oggi ero su una strada col limite dei 30 in cui avevano installato degli speed chek con scritto di rispettare il limite dei 50...è davvero gente seria quella che decide i limiti di velocità.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
17-07-2010, 13:46
desertbug Ha scritto:Ci sono preferenziali percorribili legalmente in moto dove l'accesso o l'uscita non sono MINIMAMENTE regolate... È vero! Quando mi capita di venire in moto a Milano in quegli incroci mi pare di essere in India: [youtube:3rmytty9]http://www.youtube.com/watch?v=RjrEQaG5jPM[/youtube:3rmytty9]
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|