allora ragazzi pippa mentale tecnica.
nei nuovi motori, prestazioni e consumi dipendono molto dai nuovi sistemi di iniezione, a parte il discorso iniezione diretta, vorrei parlare a proposito di migliorare l'iniezione.
il principio teorico è semplice più è atomizzata la miscela, meglio è.
dato che la sostituzione degli iniettori viene fatta solo su motori turbo che necessitano di maggiori quantità di carburante, e non mi pare che in giro si trovino iniettori migliori da swappare senza troppi patemi, allora ho pensato che aumentando un po' la pressione a cui viene sparata la miscela dovrebbe migliorare le prestazioni del motore.
ovviamente non si parla di 6 bar...
nei nuovi motori, prestazioni e consumi dipendono molto dai nuovi sistemi di iniezione, a parte il discorso iniezione diretta, vorrei parlare a proposito di migliorare l'iniezione.
il principio teorico è semplice più è atomizzata la miscela, meglio è.
dato che la sostituzione degli iniettori viene fatta solo su motori turbo che necessitano di maggiori quantità di carburante, e non mi pare che in giro si trovino iniettori migliori da swappare senza troppi patemi, allora ho pensato che aumentando un po' la pressione a cui viene sparata la miscela dovrebbe migliorare le prestazioni del motore.
ovviamente non si parla di 6 bar...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari