Riuppo la discussione per aggiungere la rullata fatta oggi dopo 120K km e 6 anni.
In questo periodo di significativo ho aggiunto i collettori IL4-1, aspirazione Cobalt CAI , filtro Pipercross, scarico Remus
Nonostante il passaggio da cerchi da 16->17, e da Diff Open a Diff Autobloccante LSD ( ma da 4.1 a 4.44 FGR )
la vecchietta è passata
da 120,74cv a 138.63cv e
da 15,80 Kgm a 17,24 Kgm di coppia max!
Ho provato a sovrapporre i due grafici ma mi ha fatto la stampa con scale diverse dalla precedente, sia per potenza che coppia.
Photoshoppando un po' per allineare il vecchio grafico al nuovo ecco un'idea di come è cambiata l'erogazione.
In questo periodo di significativo ho aggiunto i collettori IL4-1, aspirazione Cobalt CAI , filtro Pipercross, scarico Remus
Nonostante il passaggio da cerchi da 16->17, e da Diff Open a Diff Autobloccante LSD ( ma da 4.1 a 4.44 FGR )
la vecchietta è passata
da 120,74cv a 138.63cv e
da 15,80 Kgm a 17,24 Kgm di coppia max!
Ho provato a sovrapporre i due grafici ma mi ha fatto la stampa con scale diverse dalla precedente, sia per potenza che coppia.
Photoshoppando un po' per allineare il vecchio grafico al nuovo ecco un'idea di come è cambiata l'erogazione.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847