Stavo guardando su mx5parts e su IL i teli copriauto per la nostra affezionatissima, ho visto anche che non costano proprio due lirette quelli per esterni. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Val la pena spender 150€ spedito per un telo auto? Considerando che ora che ho un'auto aziendale la piccina sta ferma 5 giorni su 7 mediamente, e a volte periodi anche più lunghi, tipo le ferie...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Secondo me no. Io ho il telo da interno e da esterno, quello da esterno non l'ho mai usato. La macchina la lasci in uno spazio condominiale, in strada o in uno spazio privato?
:plus1: .
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Secondo me no. Io ho il telo da interno e da esterno, quello da esterno non l'ho mai usato. La macchina la lasci in uno spazio condominiale, in strada o in uno spazio privato?
:plus1: .
Spazio privato, ma rischio di dover finire in uno spazio condominiale. Il primo ha una tettoia, il secondo completamente all'aperto.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
sto aspettando risposta da una ditta per una convezione per teli da esterno ed interno in taglia e su misura, non dovrebbero costare molto e sembrano avere una buona costruzione.
...
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
texwiller Ha scritto:sto aspettando risposta da una ditta per una convezione per teli da esterno ed interno in taglia e su misura, non dovrebbero costare molto e sembrano avere una buona costruzione.
...
Fammi sapere Tex, io sono caldo se arriva in tempi decenti. Per l'inverno mi piacerebbe coprirla per benino per non farle prendere freddo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ho ricevuto l'offerta per teli su misura, ora la giro agli admins,
dal sito del produttore è possibile anche ordinare teli in misure standard
con lo sconto del 30% fino a fine agosto
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing