flavio Ha scritto:Ragazzi, non litigate per un brancale! :beerchug:
Consulenza su verniciatura
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26-07-2010, 09:52
flavio Ha scritto:Ancora una cosa, uno dei perni che spuntano dietro il tettuccio e che servono per agganciare l'hard top gira a vuoto, ovviamente il dado sottosstante è irrangiungibile, qualcuno sa come 'beeeeep' è raggoingibile? Per oggi basta domande grazie I du perni, detti frankestein, sono avvitati, il controdado è saldato al telaio dell'auto. Può succedere che la vite che vedi in foto, si sviti dal perno e ti resti fissata all'auto. Allora, prendi due dadi, li avviti al perno che esce dall'auto, e poi sblocchi il perno, girando sul dado più basso. + facile a farsi che a dirsi.
26-07-2010, 10:10
No, a me capita il contrario, la vide è solidale col perno ma gira a vuoto, si sente che sotto la lamiera c'è un dado o qualcosa che gira insieme. Il problema è trovare un buco dove passare per raggiungere il suddetto dado. Dal baule n'è un passaggio ma molto angusto, davani dovrei togliere la moquette e vedere.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
27-07-2010, 18:55
flavio Ha scritto:No, a me capita il contrario, la vide è solidale col perno ma gira a vuoto, si sente che sotto la lamiera c'è un dado o qualcosa che gira insieme. Il problema è trovare un buco dove passare per raggiungere il suddetto dado. Dal baule n'è un passaggio ma molto angusto, davani dovrei togliere la moquette e vedere. Flavio anche io ho questo problema....
28-07-2010, 19:53
Appena ho la macchina a casa provo a vedere come Caz...pita si toglie e documenterò il tutto
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
26-10-2015, 21:17
flavio Ha scritto:No, a me capita il contrario, la vide è solidale col perno ma gira a vuoto, si sente che sotto la lamiera c'è un dado o qualcosa che gira insieme. Il problema è trovare un buco dove passare per raggiungere il suddetto dado. Dal baule n'è un passaggio ma molto angusto, davani dovrei togliere la moquette e vedere. Ciao Flavio, riprendo questo vecchio post ed in particolare il problema che hai avuto con il "Frankestein bolt" (si chiama così il pernetto dove si alloggia l'hard top) perchè sto restaurando la mia mx ed ho lo stesso problema ... Alla fine come l'hai risolto ??? Grazie per la risposta, Fabrizio |
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