ciao ragazzi, l'altro giorno si è rotta una vite del soft top, risultato che ora ho dovuto provvisoriamente mettere una fascetta perchè mi è rimasta la testa della vite in mano ed il filetto nell'incavo...
1 - come stacco lo stelo della vite?
2 - dove trovo la vite sostitutiva? su mx5.parts?
se riesco a pranzo faccio una foto...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
un braccetto del telaio vibrava, pensavo si fosse smollata la vite che lo chiudeva, vado per stringerla, faccio mezzo giro e mi rimane la boccola in mano... non ti dico i cristi, tra l'altro ero all'autolavaggio, mi hanno sentito penso 50 persone tutte...
sono un coglions... me ne rendo conto... cmq dopo faccio una foto e la posto...
anche io pensavo al trapano...
mentre il pezzo di ricambio lo trovo su internet? immagino che le boccole del telaio siano tutte uguali, avete idea del nome?
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:un braccetto del telaio vibrava, pensavo si fosse smollata la vite che lo chiudeva, vado per stringerla, faccio mezzo giro e mi rimane la boccola in mano... non ti dico i cristi, tra l'altro ero all'autolavaggio, mi hanno sentito penso 50 persone tutte...
sono un coglions... me ne rendo conto... cmq dopo faccio una foto e la posto...
anche io pensavo al trapano...
mentre il pezzo di ricambio lo trovo su internet? immagino che le boccole del telaio siano tutte uguali, avete idea del nome?
up
raga davvero nessuno sa come si chiamano le viti del telaio cappotte della FL?
Rimpiango la mia MX
CJ_ Ha scritto:Pheeeeeeeeega.. metti na foto no.. e che siamo veggenti?? mah..
Cercare su IL fa tanto schifo immagino..sezione VITI
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 052aa1a4dc
Appunto, ci saran 50 viti sul soft top, a sapere quale si è rotta...
Cmq una vite è una vite, vai da un ferramenta col campione e la prendi uguale.
Ovviamente la vite campione sarà un'altra perché quella rotta la distruggerai trapanandola
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
scusate raga, avete ragione anche voi, ho fatto due foto...
se non trovate solo la vite mi prendo anche tutto il braccetto...
ah Cj ho provato a cercarla tra quelle di Il e MXpart ma non l'ho trovata o riconosciuta,
Rimpiango la mia MX