This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
0-100
#41
we professori Mrgreen
mi fate cosi ignorantello... :a_36:
è linguaggio giovane :haha: ...come siete sensibili alla grammatica Tongue
"l'ululo" è piu pheegooo :-D

certo....gli uccelli ululano!!? :haha:
siete proprio dei kei sempre a pensa ai volatili state Mrgreen Mrgreen


  Cita messaggio
#42
mxfive Ha scritto:we professori Mrgreen
mi fate cosi ignorantello... :a_36:
è linguaggio giovane :haha: ...come siete sensibili alla grammatica Tongue
"l'ululo" è piu pheegooo :-D

certo....gli uccelli ululano!!? :haha:
siete proprio dei kei sempre a pensa ai volatili state Mrgreen Mrgreen

Non conosci Marty Feldman?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#43
P & R' Ha scritto:
mxfive Ha scritto:we professori Mrgreen
mi fate cosi ignorantello... :a_36:
è linguaggio giovane :haha: ...come siete sensibili alla grammatica Tongue
"l'ululo" è piu pheegooo :-D

certo....gli uccelli ululano!!? :haha:
siete proprio dei kei sempre a pensa ai volatili state Mrgreen Mrgreen

Non conosci Marty Feldman?
:chessygrin:


Mrgreen Frankenstein Junior.


  Cita messaggio
#44
la mia nb sta sugli 8 secondi...lo so che non lo dovrebbe afre ma io non glielo faccio sapere cosi' lei lo fa e basta. Mi raccomando non ditele niente che poi diventa chioccia come le altre. : )
  Cita messaggio
#45
mr.magoo87 Ha scritto:
313x Ha scritto:
Baron Ha scritto:Su auto l'NC ha fatto 6.9 mi sembra. Io non ho mai provato sinceramente.
Nemmeno io ho mai provato, mi sa che bisogna essere dei contorsionisti.




Ma quel puntino è il pomolo del cambio visto dall'alto?
( Mrgreen )

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
son scivolato sul pomello ma non mi sono accorto di nulla

:roll: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:

sul serio non mi ero accorto di nulla...
grande mago

[edit]: un pò bastardo ma sempre grande mago Mrgreen
  Cita messaggio
#46
Luca Ha scritto:Riassumendo l mx5 ha un motore del caspio....avesse un V-TECH

BLASFEMOLO! ti mando sull'honda club a scrivere una cosa del genere, vediamo cosa ti succede! :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#47
Skippa Ha scritto:
windson Ha scritto:Non so che macchina avessi prima, ma io la penso esattamente al contrario di te.
Ho deciso di comprare la Mx-5 anzichè la solita 2 volumi (vedi Scirocco, A3, etc.), oltre che per le qualità che tutti conosciamo, perchè volevo un'auto che, anche se oggettivamente più lenta, fosse in grado di dare qualche emozione a qualsiasi velocità, e devo dire che sotto questo punto di vista non ho alcun rimpianto.

Ho preso l'mx-5 per il tuo stesso identico motivo. Però io sono rimasto deluso... e credimi che ho preso il 2.0 alla fine perchè l'ho trovata come volevo, ma sono stato lì lì per prendere il 1.8, proprio perché la penso esattamente come te.

Eppure non ho trovato quello che speravo, quel carattere che non riscontri con una provetta su strada... ma che viene fuori solo scoprendo l'auto col tempo.

Io per il momento non sono rimasto flashato... Anche perché il pezzo forte dell'auto, il comportamento fra le curve, viene pure tarpato da un controllo trazione tarato per una berlina mastodontica invece che per una sportivetta smaliziata.
Poi avrete ragione voi... ci vorrà l'assetto, basta fare questo e quello, ma non è necessario avere un'auto rasoterra per avere un po' di trazione con 19 kg di coppia...


...ah be, inanzi tutto ogni volta che metti in moto, leva il dsc...mica vorrai divertirti con l'esp, e giudicare l'auto con quell'affare inserito...cmq non sò con quali macchine tu sia abituato (ho sentito parlare di ferrari, è ovvio che la miata non è la ferrari) ma la mia sembra che spinga(forse è il rombo "amplificato" nell'abitacoloSmile...e in curva è uno spettacolo...basta un niente per metterla di traverso...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#48
MarcObollo Ha scritto:
Luca Ha scritto:Riassumendo l mx5 ha un motore del caspio....avesse un V-TECH

BLASFEMOLO! ti mando sull'honda club a scrivere una cosa del genere, vediamo cosa ti succede! :haha: :haha:


:haha: Lol Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#49
Chosa Ha scritto:
Skippa Ha scritto:
windson Ha scritto:Non so che macchina avessi prima, ma io la penso esattamente al contrario di te.
Ho deciso di comprare la Mx-5 anzichè la solita 2 volumi (vedi Scirocco, A3, etc.), oltre che per le qualità che tutti conosciamo, perchè volevo un'auto che, anche se oggettivamente più lenta, fosse in grado di dare qualche emozione a qualsiasi velocità, e devo dire che sotto questo punto di vista non ho alcun rimpianto.

Ho preso l'mx-5 per il tuo stesso identico motivo. Però io sono rimasto deluso... e credimi che ho preso il 2.0 alla fine perchè l'ho trovata come volevo, ma sono stato lì lì per prendere il 1.8, proprio perché la penso esattamente come te.

Eppure non ho trovato quello che speravo, quel carattere che non riscontri con una provetta su strada... ma che viene fuori solo scoprendo l'auto col tempo.

Io per il momento non sono rimasto flashato... Anche perché il pezzo forte dell'auto, il comportamento fra le curve, viene pure tarpato da un controllo trazione tarato per una berlina mastodontica invece che per una sportivetta smaliziata.
Poi avrete ragione voi... ci vorrà l'assetto, basta fare questo e quello, ma non è necessario avere un'auto rasoterra per avere un po' di trazione con 19 kg di coppia...


...ah be, inanzi tutto ogni volta che metti in moto, leva il dsc...mica vorrai divertirti con l'esp, e giudicare l'auto con quell'affare inserito...cmq non sò con quali macchine tu sia abituato (ho sentito parlare di ferrari, è ovvio che la miata non è la ferrari) ma la mia sembra che spinga(forse è il rombo "amplificato" nell'abitacoloSmile...e in curva è uno spettacolo...basta un niente per metterla di traverso...

Con l'asciutto penso di averla guidata 2 volte con il dsc inserito ed in effetti fa schifo e poi bisogna mettergli almeno le molle ribassate...capisco col bagnato ma guidarla con il dsc inserito sull'asciutto toglie davvero tutto quello che un'auto così può dare
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#50
Riuppo il topik per curiosità mia.

Ora che ho l NC la prova l ho rifatta con diversi dispositivi e sono rimasto sbalordito ho fatto diverse volte 7,96 - 7,95 la mia sembra molto cattiva in partenza i 9.9 dichiarati fanno ridere i vostri test? saranno le le 20th anny overcavallate? provate siori
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)