Io gia un anno fa lo ripetei piu volte segnando sempre 9,3 sec.
Con Filtro K&N e LAI e molle koni. e partenza da far schifo. potrei prendere qualche decimo ancora.
Voi?
Una NC 2.0? state sotto i 7,9 dichiarati?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Io ho fatto diverse prove con diversi software e diverse periferiche, (iphone, PDA...) e con motore originale e auto svuotata (non del tutto) ma rollbarrata e cerchi in ghisatitanica sto sempre intorno agli 8", non male per una nonnetta di 16 anni e 132mila km no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Su auto l'NC ha fatto 6.9 mi sembra. Io non ho mai provato sinceramente.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Io con la Panda D 0/100 li faccio in 2,1 ..............mannatetuttiinculo!!!
Nn esiste MX sotto i 10 sec. mass mass 9.5
Nello scatto la mia RC pare proprio una lumaca. Se facesse 7 secondi sul serio non ci crederei... A ***** e sensazione, se non conoscessi nemmeno il dichiarato di 8 non le darei sotto i 9. Mai fatta una rilevazione però (per quanto accazzo sia il risultato che viene fuori).
Visto che in fondo sono tamarro potrei fare un video per vedere cosa viene fuori. :haha:
Ma 160 hp per 1100 kg dovrebbe farli...mi sembra esagerato 7.9
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
alessandrogelsi Ha scritto:Io con la Panda D 0/100 li faccio in 2,1 ..............mannatetuttiinculo!!!
Nn esiste MX sotto i 10 sec. mass mass 9.5
Non è che volevo imbrogliarmi da solo infatti ci ero rimasto anche io ed è per quello che ho ripetuto piu volte il test e come risultasto sempre 9,3 sec sarà stata l aria l umidità booh riproverò quando il serbatoio si svuota, ora è pieno
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Si 7 secondi per il 2.0 e 9 per il 1.8
Ma perchè dichiarano 7,9 quando fa i 7 ??? mah...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5