:chessygrin: confermo la assoluta praticabilità della riparazione seguendo le istruzioni dell'articolo postato nella sezione tecnica.. ieri sera con una ventina di minuti di lavoro, un trapano, una morsa da banco e n°2 vitine autofilettanti (non sono necessarie le viti con testa a brugola stondate) ed una limata alle eccedenze, i 2 ganci della capote sono tornati perfettamente funzionanti e blindati!
Grazie all'autore del post...
why be normal?
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
confermo la bontà della riparazione, ho sistemato l'ht e la capote!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Fatto anche io tranquillamente su nbfl, li ho svitati in 5 secondi, strano che qualcuno abbia la colla nelle viti...
confermo la riuscita dell'intervento a la bontà delle istruzioni. Eseguito tempo fa con succeso, in più, c'ho messo una bella verniciatura.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
WillyWilly Ha scritto:Fatto anche io tranquillamente su nbfl, li ho svitati in 5 secondi, strano che qualcuno abbia la colla nelle viti...
non è così strano.
a me è capitato per le vibrazioni di veder cadere dall'alto qualche vite.... probabilmente uno dei proprietari precedenti avrà pensato di usare la colla per evitare tale inconveniente.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ragazzi ma tutti parlate di NBFL... io ho una NB, questa operazione funziona uguale???
Proprio nessuno mi fa una fotina ??:oops: