Regione/Stato: Puglia
Modello:
penso che dei 16" ci stiano a pennello, magari con magnete al neodimio, dovresti guadagnare un fottio in profondità della portiera
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Kublay Ha scritto:Toretto Ha scritto:dipende che musica ascolti e cosa vuoi ottenere dal tuo impianto
Per lo spazio abbastanza ridotto, non è che ci siano molte soluzioni : Wink :
non direi proprio, visto che puoi montare tranquillamente un 200mm (io ho degli hertz hv200 in portiera) in predisposizione...e non sono molte le auto che hanno questa possibilità
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Anche io voglio cambiare le casse! Che mi consigliate di prendere??? che è sta storia delle casse da venti??? Dischi di legno? che legno devo usare?? spessore? (tenete conto che ancora non ho aperto il pannello e apparte le foto che ho visto nel tutorial non ho idea...).
mi ricordo sul passion c'era un tutorial del genere.. Se mi dite come fare faccio le foto e lo rifacciamo!!
ah.. ho una NB!!! : Thumbup :
Ma sono io l'unico sfigato che per montare le hv200 ha dovuto molare la parte in plastiche del pannello poretiera?
Perchè ha come un prolungamento che chiude la zona dietro la retina (insomma che cinge la cassa) e che toccava contro il bordo delle hv200....
Avete parlato solo di diametri delle casse, ma qual'e' la profondita' massima che si puo' montare sulla NB o NB-FL ...???
Quelle di diametro 16,5mm si adattano facilmente...???
Mentre per i tweeter...???
Troppe domande...??? :oops:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
io per quelle da 16 ho comprato degli adattatori ed ho montato direttamente, ho dovuto solo smerigliare un pò il profilo della sagoma interna della sede del woofer che sta sulla portiera
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
io ho comprato
queste
appena le monto ti faccio sapere
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"