Ciao, fisima estiva sul car-audio...
Se non ho visto male il lettore Bose da 6 cd in plancia sulla carta ha anche la funzione cd-text, ma mannaggia se su uno dei miei mi legge un titolo...
A voi li legge ?
grazie
ciao
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Mai letti...e francamente interesserebbe pure a me!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
La mia li legge... sia cd che mp3. Sui cd a volte decide che non gli fanno simpatia (lo stesso cd a volte si a volte no) però di norma va.
Però sono abbastanza convinto - anche se non ne ho mai trovato conferma ufficiale - che la mia abbia ricevuto un upgrade soft. Adesso non chiedetemi perché... ma negli ultimi mesi ho riscontrato varie differenze - anche nell'interfaccia i-pod - rispetto ad altri utenti.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Alla fine penso anch'io che possa dipendere infatti da piccole differenze di versioni tra esemplari apparentemente identici a distanza di pochi mesi ...vabbè...porterò pazienza e farò a meno dei titoli a meno che qualcuno non tiri fuori dal cilindro un update sw da passare
Grazie e ciaooo
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black