Ragazzi voi che avete NB 1.8 informatevi se il vostro motore rientra tra quelli potenzialmente soggetti a rottura.
Penso la sappiate sta storia, se ne è parlato diverse volte nel forum.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Ragazzi voi che avete NB 1.8 informatevi se il vostro motore rientra tra quelli potenzialmente soggetti a rottura.
Penso la sappiate sta storia, se ne è parlato diverse volte nel forum.
il mio rientra alla grande, già visto mesi fà. per ora resiste (anche se ho paura che comunque prima o poi schiatterà)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Ragazzi che ne pensate dello Shell Helix Ultra 5w-40?
se usate olii sintetici su na o nb è normale che si brucino ...
ci vuole il semisinteticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dildoman Ha scritto:se usate olii sintetici su na o nb è normale che si brucino ...
ci vuole il semisinteticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io uso il bardahl XTC60 5w40... mi han detto essere buono...
però dici che sia sintetico ed è per questo che ne mangia così tanto? al prossimo cambio olio proverò a far mettere un semisintetico...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
A proposito del 1.8 NB che si rompe;
Il range di VIN riportato è
X0100001 - X0126468, ma non capisco se il mio ci rientra o no: Jxxxxxxxx
00125839
Il dilemma nasce da quella X, è un carattere jolly o il VIN deve proprio avere X in quella posizione?
Il VIN di esempio riportato nel bollettino è questo JM1NB3539
X0110592, quindi la X sembrerebbe importante. O no?
Comunque leggevo su miata.net se non ricordo male che il problema si presenta nei primi km nel caso (30000km), quindi i nostri motori dovrebbero essersi già belli che sbronzinati :fuite:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
se quello è il tuo vin, la tua ci rientra.. (consiglierei comunque di toglierlo dal forum o comunque coprire le prime cifre...)
la storia dei 30k km un pò mi rincuora, speriamo sia vero...
ho paura che sia come il morbillo, di solito viene da piccoli, ma se viene quando sei adulto sono *****...