This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La maserati cabrio in pista va come la NC...
#51
Io son disposto a mettere la GC in pista.

Se siete convinti............. chi vince porta a casa tutte e due le vetture.

L'NC deve essere rigorosamente STOCK visto che fin ora si parla di vetture di serie.
  Cita messaggio
#52
alessandrogelsi Ha scritto:Io son disposto a mettere la GC in pista.

Se siete convinti............. chi vince porta a casa tutte e due le vetture.

L'NC deve essere rigorosamente STOCK visto che fin ora si parla di vetture di serie.


vale anche col 1.8??


:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#53
Fantastico, solo qua puoi assistere a 6 pagine di 3d per una prova in pista di due automobili... Big Grin

Col Gelsi che continua a sfidare mezzo mondo... ma chi ce l'ha più una NC stock poi???
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#54
BisteBest Ha scritto:
CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Una NC al balocco riesce a dare tutto, una Maserati in questo caso no.

Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..

A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:


Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.

Perchè non ho letto 6 pagine con molta attenzione, ma già dopo 2 post l'argomento era inutile.
Ci si perde in un bicchiere vuoto :haha:
  Cita messaggio
#55
http://www.youtube.com/watch?v=sKpJPe5sC90

sicuramente non e' agile ma va sempre bene..poi con uno 0-100 in 5.3 secondi.....cmq il suo punto di forza e' la bellezza!
  Cita messaggio
#56
Fiabeschi Ha scritto:Fantastico, solo qua puoi assistere a 6 pagine di 3d per una prova in pista di due automobili... Big Grin

Col Gelsi che continua a sfidare mezzo mondo... ma chi ce l'ha più una NC stock poi???


EHEHEHH e' qui il punto senno mica mi gioco una Gc per una NC !!!!! Wink
  Cita messaggio
#57
alessandrogelsi Ha scritto:EHEHEHH e' qui il punto senno mica mi gioco una Gc per una NC !!!!! Wink
E va che se prendi una GC poi vai in giro a fiha e chi ci pensa più a vincere una NC...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#58
BisteBest Ha scritto:
CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Una NC al balocco riesce a dare tutto, una Maserati in questo caso no.

Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..

A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:


Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.

Eh no cavolo! Spezzo una lancia (Thema) a difesa degli smartisti! Essi dicono la verità infatti chi può affermare di vedere alcunchè negli specchietti di una Smart Roadster quando(frequentemente) si grippa il turbo in autostrada e tutto l'olio finisce sullo scarico rovente creando una nube che neanche le migliori rotture dei motori della MLaren ci hanno regalato?

:chessygrin: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#59
TIGO Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:
CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Una NC al balocco riesce a dare tutto, una Maserati in questo caso no.

Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..

A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:


Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.

Eh no cavolo! Spezzo una lancia (Thema) a difesa degli smartisti! Essi dicono la verità infatti chi può affermare di vedere alcunchè negli specchietti di una Smart Roadster quando(frequentemente) si grippa il turbo in autostrada e tutto l'olio finisce sullo scarico rovente creando una nube che neanche le migliori rotture dei motori della MLaren ci hanno regalato?

:chessygrin: .

Poeta. :beerchug:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#60
CJ_ Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:[quote="CJ_":11vud6sl]:haha: :haha: :haha:

Una NC al balocco riesce a dare tutto, una Maserati in questo caso no.

Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..

A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:


Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.

Perchè non ho letto 6 pagine con molta attenzione, ma già dopo 2 post l'argomento era inutile.
Ci si perde in un bicchiere vuoto :haha:[/quote:11vud6sl]


Ahahaha, è quello il bello!!! :haha:

Diquisire di argomenti inutili e farsi pippe mentali a gratis, sciaquarsi il cervello fare due risate con amici con la tua stessa passione, magari tra un argomento serio e l'altro...

Io volevo solo sottolineare che la NC nello stretto va alla grande.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pista - Mondo sconosciuto ilnaco 3 1,193 18-09-2020, 22:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 12,664 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 11,714 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 9,844 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 2,101 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,841 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,520 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 8,489 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Pista TEKSID Megaboy 8 2,441 29-07-2015, 12:16
Ultimo messaggio: x-vas
  Pista Winner Megaboy 0 1,181 23-06-2015, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)