Io son disposto a mettere la GC in pista.
Se siete convinti............. chi vince porta a casa tutte e due le vetture.
L'NC deve essere rigorosamente STOCK visto che fin ora si parla di vetture di serie.
alessandrogelsi Ha scritto:Io son disposto a mettere la GC in pista.
Se siete convinti............. chi vince porta a casa tutte e due le vetture.
L'NC deve essere rigorosamente STOCK visto che fin ora si parla di vetture di serie.
vale anche col 1.8??
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Fantastico, solo qua puoi assistere a 6 pagine di 3d per una prova in pista di due automobili...
Col Gelsi che continua a sfidare mezzo mondo... ma chi ce l'ha più una NC stock poi???
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
alessandrogelsi Ha scritto:EHEHEHH e' qui il punto senno mica mi gioco una Gc per una NC !!!!!
E va che se prendi una GC poi vai in giro a fiha e chi ci pensa più a vincere una NC...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
TIGO Ha scritto:BisteBest Ha scritto:CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha:
Una NC al balocco riesce a dare tutto, una Maserati in questo caso no.
Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..
A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:
Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.
Eh no cavolo! Spezzo una lancia (Thema) a difesa degli smartisti! Essi dicono la verità infatti chi può affermare di vedere alcunchè negli specchietti di una Smart Roadster quando(frequentemente) si grippa il turbo in autostrada e tutto l'olio finisce sullo scarico rovente creando una nube che neanche le migliori rotture dei motori della MLaren ci hanno regalato?
:chessygrin: .
Poeta. :beerchug:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
CJ_ Ha scritto:BisteBest Ha scritto:[quote="CJ_":11vud6sl]:haha: :haha: :haha:
Una NC al balocco riesce a dare tutto, una Maserati in questo caso no.
Stesse auto, su pista idversa dove conta la velocità e il motore e la NC prende mezzo minuto..
A volte mi chiedo se davvero vedete oltre il naso :roll: .. Gelsi escluso che non si vede manco più il pipino :haha: :haha:
Perché schernisci? A parte un paio di topic è quello che è stato detto da più utenti. E' chiaro che la "pista" in questione è estremamente a favore della NC ma nessuno ha stabilito che la GranCabrio - visto che le ha prese dalla NC - le è inferiore. Sarebbe da folli o da club monomarca tipo quelli che, qualche anno fa, sostenevano con le loro Smart roadster di non vedere neanche negli specchietti posteriori le Elise.
Perchè non ho letto 6 pagine con molta attenzione, ma già dopo 2 post l'argomento era inutile.
Ci si perde in un bicchiere vuoto :haha:[/quote:11vud6sl]
Ahahaha, è quello il bello!!! :haha:
Diquisire di argomenti inutili e farsi pippe mentali a gratis, sciaquarsi il cervello fare due risate con amici con la tua stessa passione, magari tra un argomento serio e l'altro...
Io volevo solo sottolineare che la NC nello stretto va alla grande.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo