Si si lo so era solo curiosita !!!
La maserati cabrio in pista va come la NC...
|
20-08-2010, 15:54
Hihihihi, sapevo che avrei scatenato un flame col Gersi come protagonista!
Nessuno vuole paragonare le due auto, ma i tempi sono i tempi e fanno rilfettere. A parte tutto, anche a me il tempo della NC mi pare incredibile, va più di una 350z vecchio modello...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
20-08-2010, 15:57
alessandrogelsi Ha scritto:Si si lo so era solo curiosita !!! Ah, ok. 30. dmax23 Ha scritto:Hihihihi, sapevo che avrei scatenato un flame col Gersi come protagonista! Troll! In effetti anch'io l'avevo notato. Ma non credo che la "potente Mazda Italia" possa aver spinto per limare d'ufficio qualche secondo. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
20-08-2010, 16:01
Non lo credo neanche io:
http://www.fastestlaps.com/car458e6376b957f.html Effettivamente qui gira solo un secondino più lenta a Balocco e comunque è vicina ad auto molto blasonate su tanti circuiti! Questa è solo per il Gelsi: http://www.fastestlaps.com/comparisons/ ... 5872c.html Inoltre girovagando ho visto che la 458 Italia fa spavento, già in versione liscia va più della 430 scuderia e mette dietro roba impressionante...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
20-08-2010, 16:15
dmax23 Ha scritto:Non lo credo neanche io: Non credo molto nei tempi che vengono dichiarati, dietro ci sono troppi fattori da analizzare.......... a partire dal pilota, le gomme, le temperature asfalto ecc.... Una sera un po brillo ho bastonato Ivan Capelli lui con Masereati GT io con tristissima Boxster......ma questo nn vuol dire che una vada piu dell'altra! E poi............ la NC e' un broccolo di auto. W la NA !!!
20-08-2010, 16:25
alessandrogelsi Ha scritto:Non credo molto nei tempi che vengono dichiarati, dietro ci sono troppi fattori da analizzare.......... Giusto ma suppongo che, nel caso di Auto e delle prove al Balocco, le gomme siano quelle OEM, il pilota sia lo stesso (forse). Sul discorso temperature, bè sicuramente alcune auto verranno provate d'Inverno, altre d'Estate, magari alcuni giri saranno fatti anche col bagnato quindi ti do ragione. alessandrogelsi Ha scritto:Una sera un po brillo ho bastonato Ivan Capelli lui con Masereati GT io con tristissima Boxster......ma questo nn vuol dire che una vada piu dell'altra! Magari vuol dire che Capelli era più brillo di te. :haha: P.S. Maserati GT vs. (tristissima) Boxster: secondo me vale più o meno quanto detto sopra. La Boxster sarà "triste" ma IMHO è una gran macchina. alessandrogelsi Ha scritto:E poi............ la NC e' un broccolo di auto. a me, me piasce. (cit.) alessandrogelsi Ha scritto:W la NA !!! :beerchug: P.P.S. Perché mi hai chiesto l'eta? Pensavi fossi un "bimbominkia"? NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
20-08-2010, 16:34
Sempre viva l'NA, che però in pista prende sonore bastonate dal plasticone NC...
NA 1.8 '94 elan style
20-08-2010, 16:40
Tiro! Ha scritto:P.P.S. Perché mi hai chiesto l'eta? No assolutamente no.......solo per capire le persone! Una risposta di un 15 enne va rispettata per tale, quella di un 30enne idem quindi per giudicare quello che uno scrive e' giusto sapere anche quanti anni ha Ps il tempo di una macchina varia anche dal fatto se scende per prima in pista o se scende a fare il tempo a fine giornata quando la pista e' gommosissima! Per concludere W la NA e W la FIHA !!!!
20-08-2010, 16:47
dmax23 Ha scritto:Sempre viva l'NA, che però in pista prende sonore bastonate dal plasticone NC... Perche sei un brocco al volante................
20-08-2010, 17:31
alessandrogelsi Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sempre viva l'NA, che però in pista prende sonore bastonate dal plasticone NC... Ok ok, io con una NC 2.0 liscia e tu con una NA 1.8 liscia e vediamo! In palio una bella mangiata... E guarda che io mangio!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
« Precedente | Successivo »
|