This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La maserati cabrio in pista va come la NC...
#21
Si si lo so era solo curiosita !!!
  Cita messaggio
#22
Hihihihi, sapevo che avrei scatenato un flame col Gersi come protagonista! Twisted
Nessuno vuole paragonare le due auto, ma i tempi sono i tempi e fanno rilfettere.

A parte tutto, anche a me il tempo della NC mi pare incredibile, va più di una 350z vecchio modello...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#23
alessandrogelsi Ha scritto:Si si lo so era solo curiosita !!!

Ah, ok. 30.

dmax23 Ha scritto:Hihihihi, sapevo che avrei scatenato un flame col Gersi come protagonista! Twisted
Nessuno vuole paragonare le due auto, ma i tempi sono i tempi e fanno rilfettere.

A parte tutto, anche a me il tempo della NC mi pare incredibile, va più di una 350z vecchio modello...

Troll! Lol
In effetti anch'io l'avevo notato. Ma non credo che la "potente Mazda Italia" possa aver spinto per limare d'ufficio qualche secondo. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#24
Non lo credo neanche io:

http://www.fastestlaps.com/car458e6376b957f.html

Effettivamente qui gira solo un secondino più lenta a Balocco e comunque è vicina ad auto molto blasonate su tanti circuiti!


Questa è solo per il Gelsi:
http://www.fastestlaps.com/comparisons/ ... 5872c.html

Inoltre girovagando ho visto che la 458 Italia fa spavento, già in versione liscia va più della 430 scuderia e mette dietro roba impressionante...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#25
dmax23 Ha scritto:Non lo credo neanche io:

http://www.fastestlaps.com/car458e6376b957f.html

Effettivamente qui gira solo un secondino più lenta a Balocco e comunque è vicina ad auto molto blasonate su tanti circuiti!


Questa è solo per il Gelsi:
http://www.fastestlaps.com/comparisons/ ... 5872c.html


Non credo molto nei tempi che vengono dichiarati, dietro ci sono troppi fattori da analizzare..........

a partire dal pilota, le gomme, le temperature asfalto ecc....

Una sera un po brillo ho bastonato Ivan Capelli lui con Masereati GT io con tristissima Boxster......ma questo nn vuol dire che una vada piu dell'altra!

E poi............ la NC e' un broccolo di auto.

W la NA !!!
  Cita messaggio
#26
alessandrogelsi Ha scritto:Non credo molto nei tempi che vengono dichiarati, dietro ci sono troppi fattori da analizzare..........
a partire dal pilota, le gomme, le temperature asfalto ecc....

Giusto ma suppongo che, nel caso di Auto e delle prove al Balocco, le gomme siano quelle OEM, il pilota sia lo stesso (forse).
Sul discorso temperature, bè sicuramente alcune auto verranno provate d'Inverno, altre d'Estate, magari alcuni giri saranno fatti anche col bagnato quindi ti do ragione.

alessandrogelsi Ha scritto:Una sera un po brillo ho bastonato Ivan Capelli lui con Masereati GT io con tristissima Boxster......ma questo nn vuol dire che una vada piu dell'altra!

Magari vuol dire che Capelli era più brillo di te. :haha:

P.S. Maserati GT vs. (tristissima) Boxster: secondo me vale più o meno quanto detto sopra.
La Boxster sarà "triste" ma IMHO è una gran macchina.

alessandrogelsi Ha scritto:E poi............ la NC e' un broccolo di auto.

a me, me piasce. (cit.) Tongue

alessandrogelsi Ha scritto:W la NA !!!

:beerchug:


P.P.S. Perché mi hai chiesto l'eta?
Pensavi fossi un "bimbominkia"? Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#27
Sempre viva l'NA, che però in pista prende sonore bastonate dal plasticone NC...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#28
Tiro! Ha scritto:P.P.S. Perché mi hai chiesto l'eta?
Pensavi fossi un "bimbominkia"? Lol


No assolutamente no.......solo per capire le persone! Una risposta di un 15 enne va rispettata per tale, quella di un 30enne idem quindi per giudicare quello che uno scrive e' giusto sapere anche quanti anni ha Wink

Ps il tempo di una macchina varia anche dal fatto se scende per prima in pista o se scende a fare il tempo a fine giornata quando la pista e' gommosissima!

Per concludere W la NA e W la FIHA !!!!
  Cita messaggio
#29
dmax23 Ha scritto:Sempre viva l'NA, che però in pista prende sonore bastonate dal plasticone NC...

Perche sei un brocco al volante................ Wink
  Cita messaggio
#30
alessandrogelsi Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Sempre viva l'NA, che però in pista prende sonore bastonate dal plasticone NC...

Perche sei un brocco al volante................ Wink

Ok ok, io con una NC 2.0 liscia e tu con una NA 1.8 liscia e vediamo! Tongue
In palio una bella mangiata...
E guarda che io mangio!!! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pista - Mondo sconosciuto ilnaco 3 1,226 18-09-2020, 22:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 12,798 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 11,987 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 9,966 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 2,136 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 7,018 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,682 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 8,710 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Pista TEKSID Megaboy 8 2,477 29-07-2015, 12:16
Ultimo messaggio: x-vas
  Pista Winner Megaboy 0 1,195 23-06-2015, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)