leggete un po' quest blog e giudicate....si parla anche di un utente a noi noto
io ravviserei : Andry : gli estremi per.... : Fuck You : : Andry :
www.gianlucagregisgarage.blogspot.com
:fuite:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:leggete un po' quest blog e giudicate....si parla anche di un utente a noi noto
io ravviserei : Andry : gli estremi per.... : Fuck You : : Andry :
http://www.gianlucagregisgarage.blogspot.com
:fuite:
?
A vedere gli articoli (a parte quella sulla Fiat Sedici) non sembra malissimo.
Ho letto solo quello sulla Stratos ( :love: ) e non mi è sembrato così terribile...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
cioè, non ho capito... questo crede che la vettura della Pikes peak, proprio quella con 900cv, sia realmente una Fiat?
o crede che anche la vettura di produzione sia una Fiat??
quanto male ci rimarrà quando l'uccellino gli dirà che di Fiat su quella vettura ci son solo gli stemmini ed i motori a nafta?
'97 NA British Green
cianke & mx5' Ha scritto:cioè, non ho capito... questo crede che la vettura della Pikes peak, proprio quella con 900cv, sia realmente una Fiat?
o crede che anche la vettura di produzione sia una Fiat??
quanto male ci rimarrà quando l'uccellino gli dirà che di Fiat su quella vettura ci son solo gli stemmini ed i motori a nafta?
mmmh, spero fosse ironico.
L'ultima frase, quella sulla sostituzione del glorioso "JTD originale con un motoraccio biturbo da 900cv", credo ne sia la prova.
O no?! :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
...provate a vedere con la parola "scalper"...
cosa scrive...mah... : Mad :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
proprio questo...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
uh ha i fari della sedici...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
eziomx Ha scritto:...provate a vedere con la parola "scalper"... cosa scrive...mah... : Mad :
Sarò rinco ma ho provato a cercare "scalper" nel blog ma non mi da alcun risultato.
Ormai mi avete incuriosito, potete mettere il link?
borioso blog inutile di uno che trasmette poca passione e tanto sarcasmo mal espresso. Voto 4!