This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi DOTZ, li conoscete? Cosa ne pensate?
humm.. pure io sono andato a vedere dei cerchi dal gommare.. che ovviamente ha i DOTZ.. ma quelli che aveva in esposizione erano dei 19" con canale del 9.5 come quelli in foto all'inizio del topic.. e sono belli... poi mi ha fatto vedere quelli del 16.. e non c'è paragone....il canale non esiste.. e tanto vale prendere dei cerchi con le razze a filo...per i miei gusti..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ago88 Ha scritto:humm.. pure io sono andato a vedere dei cerchi dal gommare.. che ovviamente ha i DOTZ.. ma quelli che aveva in esposizione erano dei 19" con canale del 9.5 come quelli in foto all'inizio del topic.. e sono belli... poi mi ha fatto vedere quelli del 16.. e non c'è paragone....il canale non esiste.. e tanto vale prendere dei cerchi con le razze a filo...per i miei gusti..

In effetti come canale c'è una bella differenza, io non ho potuto vederli dal vero, e in foto guarda caso quelle da 16 sono spuntate solo dopo aver fatto l'acquisto...si vede che avevo cercato male.
Comunque visti dal vivo poi devo dire che anche se non è un super canalone hanno il suo perchè non è male.

Wink
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
How much?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
400 neuri spediti a casa con kit di montaggio (dadi e anelli di centraggio).

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
Mr.X Ha scritto:Arrivati e montati!!!

[ Immagine ]

A me piacciono, belli! Sulla tua ci stanno bene...non rimane che innaffiarli con un birretta! ;-) Ciao
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:[quote="Mr.X":o9e1x05w]Arrivati e montati!!!

[ Immagine ]

A me piacciono, belli! Sulla tua ci stanno bene...non rimane che innaffiarli con un birretta! ;-) Ciao[/quote:o9e1x05w]

Giovedì sarà birretta!!!! Anche il buon Alessio era d'accordo con te!

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
Ti meno forte??

OK? Big Grin
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ti meno forte??

OK? Big Grin

:oops: nn ho capito...

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
Mr.X Ha scritto:
ago88 Ha scritto:humm.. pure io sono andato a vedere dei cerchi dal gommare.. che ovviamente ha i DOTZ.. ma quelli che aveva in esposizione erano dei 19" con canale del 9.5 come quelli in foto all'inizio del topic.. e sono belli... poi mi ha fatto vedere quelli del 16.. e non c'è paragone....il canale non esiste.. e tanto vale prendere dei cerchi con le razze a filo...per i miei gusti..

In effetti come canale c'è una bella differenza, io non ho potuto vederli dal vero, e in foto guarda caso quelle da 16 sono spuntate solo dopo aver fatto l'acquisto...si vede che avevo cercato male.
Comunque visti dal vivo poi devo dire che anche se non è un super canalone hanno il suo perchè non è male.

Wink

mica puoi mettere su una foto di tre quarti in modo da vedere bene l'effetto del canale...anche io stavo valutando di prenderli...
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:
Mr.X Ha scritto:

Wink

mica puoi mettere su una foto di tre quarti in modo da vedere bene l'effetto del canale...anche io stavo valutando di prenderli...

certo dovrei averne una, fatta semore con il cell. adesso sono appena tornato dalle vacanze, me ne vado a letto, ma domani la cerco e te la posto

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio