Domanda seria: dato che ti vedo tessere le lodi di Win 7, da che configurazione lo consiglieresti?
Intendo cpu e ram, ovviamente più o meno e a tua impressione.
Non l'ho mai provato approfonditamente (mai avuto sul mio pc principale da lavoro).
NB 1.6 Siepe 2000
Raga il "restore" con norton ghost 15 si può fare solo da avvio da cd con il relativo cd di norton ghost?
Ho, come voi mi avete insegnato, partizionato il disco fisso in due parti: sistema operativo+dati/ghost sistema operativo. Avvio da cd con il cd di norton ghost e da dos faccio partire il restore del ghost sito nella seconda partizione, nella prima c'è il sistema operativo corrente.
E' l'unico modo considerando che non ho più floppy?
Grazie.
08-06-2011, 10:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011, 10:22 da cangaceiro.)
dunque una delle prime cose che avevo apprezzato da quando ho messo come SO 7 in engl. era il fatto che se non utilizzavo il pc per 15 minuti questo si spengeva con conseguente risparmio di corrente elettrica, poi al mio ritorno premevo start sul case e si riaccendeva.
Da circa un paio di mesi quando torno al pc premendo start sul case non succede niente.
Devo spengere l'ups, riaccenderlo, e rivviare il pc sul monitor inizialmente compare la luce verde di accensione e dopo pochi secondi la gialla di stand-by.
Tolgo per la seconda volta corrente all'UPS, premo nuovamente start sul case ed idem come sopra, solo alla terza il monitor maniete la luce verde ed il sistema operativo mi chiede come farlo ripartire a conseguenza di una sorta di errore.
Il pc poi funziona alla grande.
In Control Panel=System and Security=Power Options=Choose when to turn off the dispaly ho:
Turn off the Dispaly never
Put the computer to sleep 15 minutes
Altrimenti sono costretto a tenere sempre il pc "sveglio" ma peccato si poteva fare un po' di risparmio energetico che di questi tempi va di moda.
Consigli? Grazie a tutti e Buona Giornata.
Il problema pùo essere sia software che hardware.
Se hai l'ups vuol dire che hai sbalzi di corrente vero ???
Da quanto tempo hai questo ups ?? Sei sicuro del suo funzionamento ???
Prova a pc acceso a scollegare la corrente dall'ups e vedi se funziona correttamente. Se il pc si spegne allora l'ups è andato a farsi benedire (prob. batteria da sostituire)
Fai prima questa prova a poi possiamo continuare ad analizzare il prob.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
aren't they any suggest for me?