ahahahhahahahhahahh^_^ ora cappotto!!! provate con zelig
yamato tamashi
Odore di morto
|
06-09-2010, 09:49
Grazie ragazzi,purtroppo non ho internet nel we e non ho potuto rispondere.
Ho pulito i canali, uno era un poco sporco, adesso ho fatto il test e l'acqua scende per bene. Non è stato facilissimo, ma bene o male ce l'ho fatta... speriamo di non sentire piu odore di muffa, e non di morto, se no poi il gelsi mi cazzia
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
06-09-2010, 17:26
Uno per ogni anno della macchina. P.S. io faccio così, 13 alberelli.
Gentleman driver
06-09-2010, 17:57
davidino Ha scritto:[ Immagine ]spero tu non li abbia messi tutti insieme nuovi XD (io sto sperimentando "auto nuova" e sa di concessionario di auto usate in verità...ma è nero ed è figo :haha: )
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
06-09-2010, 20:04
Hai controllato di non avere un morto sul sedile passeggero?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Scusate non ho resistito! :a_39: :fuite:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
06-09-2010, 21:03
secondo me...se puzza di morto...in quella macchina c'è nascosto un cadavere da qualche parte... prova a chiamare CSI! poi in america hanno le squadre di pulitori della scena del crimine! sai li ne capina un tot... :haha: :haha: :haha: :haha:
06-09-2010, 22:45
prova a chiamare "Wolf"
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
06-09-2010, 23:07
Mrk Ha scritto:prova a chiamare "Wolf" :haha: :haha: :haha:
NA - JPS Briliant Black
08-09-2010, 22:49
Dado Ha scritto:Grazie ragazzi,purtroppo non ho internet nel we e non ho potuto rispondere. Ciao, sicuramente con la pulizia dei canali e senza ristagno di acqua , dovresti risolvere il problema "Puzza". Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
09-09-2010, 01:18
puzza di morto :haha: :haha: :haha: questo post è troppo da ridere ...
ma alla fine ti sei liberato del cadavere o puzza ancora? :haha: :haha: :haha: P.S. In caso puzzi ancora Io eviterei l'ambremagiche perchè poi l'effetto puzza nel water non te lo leva nessuno :haha: :haha: :haha:
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D |
« Precedente | Successivo »
|