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Odore di morto
#21
Concordo, canali di scolo intasati.. anche a me lo faceva. Ora che li ho puliti ho risolto.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#22
a proposito dei canali di scolo...
ho visto il post che indicava come raggiungerli (sotto la capotte, dopo aver aperto), trovo però tutta la moquette lì.
immagino che vada prima rimossa la moquette, i bottoni sono a pressione?
non ho forzato per paura di rompere gli agganci.
mi confermate che basta tirare e i ganci si aprono?
grazie
andrea
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#23
cacchio davvero chiama Wolf!!!! mentre lui porta la tua miata dal demolitore per schiacciarla ed eliminare le prove tu ti fai un bel giro sulla Corvette....
poi però ridagliela che se no.... capita comunque basta cpire da dove si infiltra l'acqua, fare asciugare bene la zona spesso smontando le tappezzerie e con qualche prodotto agli enzimi o battericidi la puzza passa!
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#24
Un mio amico aveva odore di morto..... per poi scoprire che aveva un topo incastrato tra mozzo e sospensioni!!!!
(beh, lui abita in aperta campagna, quindi e' piu' probabile!). Pero' non si riusciva a stare nell'mx nemmeno top down!!
Alberto
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#25
ci sono delle foto x vedere dove sono questi canali sulla NA e come pulirli, anche se nn ho questo problema vorrei essere preparato! e nn chiamare wolf in caso di necessita'^_^

ps ho visto il link in prima pagina ma e' un nc e' lo stesso sulla na!?
yamato tamashi
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#26
itneda Ha scritto:a proposito dei canali di scolo...
ho visto il post che indicava come raggiungerli (sotto la capotte, dopo aver aperto), trovo però tutta la moquette lì.
immagino che vada prima rimossa la moquette, i bottoni sono a pressione?
non ho forzato per paura di rompere gli agganci.
mi confermate che basta tirare e i ganci si aprono?
grazie
andrea

Non devi togliere nulla, solo spostare l'angolo della moquette.

makuso Ha scritto:ci sono delle foto x vedere dove sono questi canali sulla NA e come pulirli, anche se nn ho questo problema vorrei essere preparato! e nn chiamare wolf in caso di necessita'^_^

ps ho visto il link in prima pagina ma e' un nc e' lo stesso sulla na!?

Fai conto che la posizione è sempre quella, dietro le cinture, in basso..
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#27
Prova a cercare con l'apposito tasto...... ne abbiamo parlato 10000000000 volte!!!!
Alberto
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#28
oggay grazie per le info
ora provo anche con "ricerca"
domo arigato
yamato tamashi
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#29
MiataZeta Ha scritto:cacchio davvero chiama Wolf!!!! mentre lui porta la tua miata dal demolitore per schiacciarla ed eliminare le prove tu ti fai un bel giro sulla Corvette....
poi però ridagliela che se no.... capita comunque basta cpire da dove si infiltra l'acqua, fare asciugare bene la zona spesso smontando le tappezzerie e con qualche prodotto agli enzimi o battericidi la puzza passa!

era una NSX Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#30
Allora, ieri sono riuscito ad aver un po' di tempo per smontare un po' la Miata e provare a capire un po' di cose. Premtto che ho trovato dopo ogni lavaggio della vettura dell'acqua nel baule, soliti posti: sotto il ruotino, sotto la batteria...
Insomma ieri pomeriggio, mi smonto la moquette della cappelliera, tolgo i 13 dadi che bloccano la capotte e verifico che lo strato di imbottitura sotto la moquette in effetti era un po' umidiccio. Pulisco ben bene la rai rail che era lercia e piena di ogni schifezza, mi assicuro che i canali di scolo laterali fossero liberi, mi accerto di avere la rain rail integra (almeno da in esame visivo e sotto le mani così sembra); rimonto i tre archi in metallo, stringo bene i 13 dadi.
Prendo un paio di litri d'acqua e li verso con una bottiglia sulla linea di contato tra capotte e carrozzeria. Immediatamente l'acqua è stata convogliata negli scoli, ed è stata riversata sul pavimento portandosi un po' di schifezze assieme. Nell'abitacolo, ancora senza moquette, neanche una traccia di H2O.
Secondo le vostre esperienze, escludendo la rottura della rain rail e l'otturazione dei canali di scolo laterali, la presenza di acqua all'interno dell'abitacolo potrebbe essere data da un cattivo serraggio dei 13 dadi che bloccano il tutto????? Altrimenti la cosa non so come spiegarmela! visto che avevo smontato tutto ho dato pure una passata di silicone sotto la rain rail... : Doctor :
Intano, oggi provvedo a comprare del materiale nuovo da mettere sotto la moquette della cappelliera, magari della spugna...che sostituirà quella brutta lanetta lì
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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