Ce l'ho fatta finalmente a farmi il battesimo in pista. Veramente veramente figo, mi son divertito come un bambino di tre anni. Certo, ho girato anche sugli stessi tempi di un bambino di tre anni, ma amen. :chessygrin: :chessygrin:
Comunque viste dal vivo le catheram fanno MOLTA più paura che in video
Grazie a magoo per i consigli, ho fatto attenzione agli specchietti, giuro! :chessygrin:
Edit: 1.32.4 e spicci, mortacci se sò lento :|
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Wow!
ma quanto hai speso e quanto hai girato?
Le gomme sono alle tele?
...quale sarebbe un tempo buono per un nc quasi stock?
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Grande!!!
Che emozione eh!!!
Guarda che 1.32 per una prima pistata non mi pare proprio male per niente!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
complimenti! la prima è la più bella ed anche la meno pericolosa
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
@Chosa 120 per open pit lane di 3h30', le gomme si sbrindellavano un poco ma sembrano ancora utilizzabili. Più che altro freni e frizioni, tra l'altro, qualcuno ha qualche suggerimento per la frizione che slitta??
@dmax fosse vero! Per l'ho fatto a metà, mentre pensavo di esser stato molto più veloce alla fine.
Comunque bello bello. Sopratutto coi controlli di trazione off...
E che mezzi c'erano in pista... una catheram, una xbow, mille elise, 997 turbo a fottere e una GT3... per la serie, non so da che parte schivarmi
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Grandissimo
...fra poco la battezzerò anch'io ma al Mugello!! :angel2:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
D'ora in poi ti troveremo attivissimo nella sezione "freni e trasmissioni" alla ricerca di pastiglie più performanti, dischi baffati, frizioni più resistenti e volani alleggeriti, poi ancora nella sezione "gomme e cerchi" alla ricerca della migliore semi-slick, poi in quella "sospensioni e assetti" alla ricerca delle sway più cazzute, poi in quella "motore"....avrai scatenato un esercito di scimmie!
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]