scusate ancora la gaf l'ho detta in buona fede senza pensarci! comunque se la prossima volta volete mettermi anche alla croce fate pure è....: Rolleyes :
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
karlitos Ha scritto:scusate ancora la gaf l'ho detta in buona fede senza pensarci! comunque se la prossima volta volete mettermi anche alla croce fate pure è....: Rolleyes :
ma si tranquillo. :p
pero' qui si puo' scherzare sulle madri degli utenti ma non sul loro servosterzo :chessygrin::chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
maca Ha scritto:Sulle NC 2.0 ? No è un "Tochigi Fuji Super LSD"
http://www.miata.net/garage/diffguide/index.html
Che strano....sia chi mi ha venduto l'auto sia altri mi hanno sempre parlato di Torsen...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Che strano....sia chi mi ha venduto l'auto sia altri mi hanno sempre parlato di Torsen...
To me, a "torque sensing" differential has helical gears, not cone clutches. But, I'd hate to defend that position in court.
dal link
in pratica è un torque sensing non a pignoni ma con queste frizioni coniche, credo che all'atto pratico, guidando cambi ben poco...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: TORINO
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Quindi?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
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è un differenziale basato sulla differenza di coppia, ma non è il classico torsen con gli ingranaggini elicoidali, sostituiti da questa frizione conica.
cosa cambia?
costruttivamente tutto
come guida niente.
o ho interpretato male la domanda?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: TORINO
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Modello:
Grazie.... sei stato esaustivo!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Allora, vediamo se ho capito bene:
- tutte le NC 2,0 sono dotate di servosterzo idraulico
- tutte le NC 2,0 hanno il differenziale autobloccante, anche se non ho ben capito di che tipologia
Posso dare per assodate queste due cose?