Come da titolo qualcuno sa dirmi come resettare il codice senza andare da mamma mazda? ho una bose con caricatore 6 cd.
Dopo aver inserito tre volte il codice lampeggia err
Grazie anticipatamente!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
up!!
NA Black Special
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Cercando un po' in internet sembra che la procedura di sblocco preveda l'inserimento di un codice numerico in qualche modo legato al modello di auto (il bose system è montato su più modelli mazda).
Bisogna premere in sequenza preset 6, FM/AM, Auto M, Seek, inserire il codice 4989, premere contemporaneamente e tenere schiacciato AutoM e 6, dovrebbe comparire la scritta GOOD; a quel punto si può reinserire un nuovo codice.
Il problema è che questo codice viene riportato diversamente in vari forum: in alcuni 4989, in altri 1414, in altri 3511. Facci sapere se funziona.
NC LE
Ho staccato la batteria e non ho più il codice dell'autoradio del vecchio proprietario, provato per tre volte lampeggia sempre "err". Sul libretto d'istruzioni dice che devo sostituire l'autoradio...(argh!)
Ho provato la procedura con tutti i codici che ho letto, ma nessuno di quelli va bene, anche perchè si riferiscono a modelli quali mazda 6, 323, etc..
Oggi sono stato in officina dove mi ha detto il tipo devo aspettare lunedì che contattano mazda italia (via mail) per capire se esiste una procedura di reset...
Intanto aspetto con ansia....
Se avete altri codici oltre a quelli sopra scivete che proverò...
NA Black Special
Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi? C'è una sorta di codice di base già inserito (tipo il classico 0000) oppure trovo il codice da qualche parte?
Non ho proprio idea e, per fortuna, non ho il problema... però non si sa mai nella vita...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!
NA Black Special