io nin penso che sia questione di alternatore, ho scoperto che l'audiolink aveva dei fili scopoperti e ho paura che ci sia scappato il corto
Shutdown dell' impianto elettirico
|
10-09-2010, 09:33
Qualcuno mi ha editato il post precedente.. mah..cmq se hai scoperto il possibile guasto, tanto meglio
10-09-2010, 12:10
sono passato da un elettrauto di grande fama , nel posteggio c'erano fulvia, maserati 4porte e alcuni ferrari e dei porsche ...
lui ha sentenziato che essendo spyder entra acqua. cosa che però non mi è mai capitata. e che si sia bagnata la centralina... onestamente mi convince poco ma nel week end mi controllo gli interni bene smontando la moquette...
11-09-2010, 11:52
dildoman Ha scritto:e se fosse il fusibile room? i sintomi sono quelli ! può essere prova a controllarlo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
11-09-2010, 20:00
infatti. il fusibile 10A del room comanda :
- chiusure centralizzate - radio - lucina dell' abitacolo.
11-09-2010, 20:27
A me il room si e' sputtanato diverse volte. Pero' stavo giocando con l'impianto audio senza staccare la batteria.
Dacci un occhio, magari e' mezzo andato e di tanto in tanto salta. pochi cent e passa la paura
Alberto
11-09-2010, 20:46
forse questa info mi torna utile pure a me dato che mi è partita la radio e la luce abitavolo (non ho chiusura centralizzata)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
12-09-2010, 09:54
nitro, la cosa funge così:
l'autoradio di serie se cazzuliata in maniera nn adeguata manda a puzza il fusibile room. il fusibile room è uno di quelli di "garanzia" per la centralina. una volta bruciato manda segnale errore motore. nel mio caso ho l'audiolink in corto. spero di essere stato utile!
12-09-2010, 17:10
dildoman Ha scritto:sono passato da un elettrauto di grande fama , nel posteggio c'erano fulvia, maserati 4porte e alcuni ferrari e dei porsche ... Sarà anche esperto di macchinoni ma non conosce la mx5. A parte rari casi difficilmente si allaga e comunque la centralina è in un punto che difficilmente è soggetto a prendere acqua.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)