This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shutdown dell' impianto elettirico
#11
io nin penso che sia questione di alternatore, ho scoperto che l'audiolink aveva dei fili scopoperti e ho paura che ci sia scappato il corto
  Cita messaggio
#12
Qualcuno mi ha editato il post precedente.. mah..cmq se hai scoperto il possibile guasto, tanto meglio Wink
  Cita messaggio
#13
sono passato da un elettrauto di grande fama , nel posteggio c'erano fulvia, maserati 4porte e alcuni ferrari e dei porsche ...

lui ha sentenziato che essendo spyder entra acqua. cosa che però non mi è mai capitata. e che si sia bagnata la centralina...

onestamente mi convince poco ma nel week end mi controllo gli interni bene smontando la moquette...
  Cita messaggio
#14
e se fosse il fusibile room? i sintomi sono quelli !
  Cita messaggio
#15
dildoman Ha scritto:e se fosse il fusibile room? i sintomi sono quelli !

può essere prova a controllarlo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#16
infatti. il fusibile 10A del room comanda :

- chiusure centralizzate
- radio
- lucina dell' abitacolo.
  Cita messaggio
#17
A me il room si e' sputtanato diverse volte. Pero' stavo giocando con l'impianto audio senza staccare la batteria.
Dacci un occhio, magari e' mezzo andato e di tanto in tanto salta. pochi cent e passa la paura
Alberto
  Cita messaggio
#18
forse questa info mi torna utile pure a me dato che mi è partita la radio e la luce abitavolo (non ho chiusura centralizzata)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#19
nitro, la cosa funge così:

l'autoradio di serie se cazzuliata in maniera nn adeguata manda a puzza il fusibile room. il fusibile room è uno di quelli di "garanzia" per la centralina. una volta bruciato manda segnale errore motore.

nel mio caso ho l'audiolink in corto.

spero di essere stato utile!
  Cita messaggio
#20
dildoman Ha scritto:sono passato da un elettrauto di grande fama , nel posteggio c'erano fulvia, maserati 4porte e alcuni ferrari e dei porsche ...

lui ha sentenziato che essendo spyder entra acqua. cosa che però non mi è mai capitata. e che si sia bagnata la centralina...

onestamente mi convince poco ma nel week end mi controllo gli interni bene smontando la moquette...

Sarà anche esperto di macchinoni ma non conosce la mx5. A parte rari casi difficilmente si allaga e comunque la centralina è in un punto che difficilmente è soggetto a prendere acqua.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,437 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] A proprosito dell'attivazione del Cruise Control nei modelli 2006 ... zef 78 38,003 23-01-2022, 04:47
Ultimo messaggio: silver3637
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,781 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  per collegare lo sbrinatore dell'hard top... Gas Guzzler 67 27,941 08-11-2021, 18:53
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,164 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,570 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
Lightbulb [NA/NB]  Voltmetro al posto dell'indicatore olio stock tHeo 13 3,752 10-07-2020, 16:25
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,146 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,176 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,899 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)