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Info campanatura
#1
Ieri ho fatto l'inversione delle Kumho ed ho approfittato per regolare le sopensioni con i valori MagNETo.

(ecco la mia bella sul ponte, la adoro! :love: )

[Immagine: 16atikm.jpg]

[Immagine: 10qcmq1.jpg]

Il gommista mi ha detto che non è riuscito a portare la campanatura dx al valore -1,00 e quindi aveva portato sia dx che sx a -0,8
Ho chiesto il perchè ma il tizio mi ha farfugliato qualcosa che non ho capito Mrgreen e che non c'azzeccava nulla!
Come chi non volendoti rispondere dice: "In fondo a sinistra." ma tu gli hai appena chiesto "Che ore sono"?
:haha: :haha: :haha:

La domanda che faccio a voi è:
perchè non ha portato la campanatura a -1,00
perchè ha voluto fare un giro di prova?
perchè dopo il giro l'ha rimessa sul ponte? "Lo faccio sempre è per controllare meglio"...

Mah!
Non è che domani perdo una ruota alla prima rotonda?
Shock
Nur Helvetica.
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#2
non necessariamente.
Evidentemente ha controllato che andasse dritta.
Per la campanatura può essere che anche la prima volta non fosse arrivata a -1 e non ti abbia detto nulla???
Con le kumho come va?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
Quando regoli gli angoli, prima di toccare i registri, bisogna molleggiarla per far assestare la sospensione.
Regoli
Misuri
Molleggi
Misuri
E così via fino ad ottenere i valori.

Il giro che ti ha fatto fare è per vedere se i valori fossero rimasti inalterati!
Cosa buona e giusta.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Campanatura ant o post?
Se ant: ci credo (il mio ant "immacolato" arriva a 1.1, l'altro a 0.4) Ergo basta una bottarella da marciapiede (che al 99% e' del precedente proprietario, almeno, nel mio caso e in quello di altri amici lo e') e ti sei giocato le testine e non ci arrivi
Se post: ci credo poco (arrivo ad 1.5)
p.s. auto completamente stock
Alberto
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#5
mr.magoo87 Ha scritto:non necessariamente.
Evidentemente ha controllato che andasse dritta.
Per la campanatura può essere che anche la prima volta non fosse arrivata a -1 e non ti abbia detto nulla???
Con le kumho come va?
Le gomme vanno bene, forse anche troppo, per i miei gusti, ma forse sono ancora troppo nuove...
Cool

Direi a mio parere, che hanno forse la spalla un po' troppo morbida, tende nelle curve strette a dare la sensazione di scivolare di lato...
Ah, come rimpiango le Bridge RE720!
:roll:
Nur Helvetica.
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#6
Costa Ha scritto:Quando regoli gli angoli, prima di toccare i registri, bisogna molleggiarla per far assestare la sospensione.
Regoli
Misuri
Molleggi
Misuri
E così via fino ad ottenere i valori.

Il giro che ti ha fatto fare è per vedere se i valori fossero rimasti inalterati!
Cosa buona e giusta.
Ah beh, mi rsento meglio. Quel voler verfificare dopo il giro di prova mi aveva insospettito...
Banghead
Nur Helvetica.
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#7
Miata.SharK Ha scritto:Campanatura ant o post?
Se ant: ci credo (il mio ant "immacolato" arriva a 1.1, l'altro a 0.4) Ergo basta una bottarella da marciapiede (che al 99% e' del precedente proprietario, almeno, nel mio caso e in quello di altri amici lo e') e ti sei giocato le testine e non ci arrivi
Se post: ci credo poco (arrivo ad 1.5)
p.s. auto completamente stock
Anteriore infatti, mi sa che il precedente proprietario ha lasciato il segno...
Banghead
Nur Helvetica.
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#8
Matsuda Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:non necessariamente.
Evidentemente ha controllato che andasse dritta.
Per la campanatura può essere che anche la prima volta non fosse arrivata a -1 e non ti abbia detto nulla???
Con le kumho come va?
Le gomme vanno bene, forse anche troppo, per i miei gusti, ma forse sono ancora troppo nuove...
Cool

Direi a mio parere, che hanno forse la spalla un po' troppo morbida, tende nelle curve strette a dare la sensazione di scivolare di lato...
Ah, come rimpiango le Bridge RE720!
:roll:

E saranno sempre "unte"!

Magari una volta rodate avranno più grip.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#9
Costa Ha scritto:E saranno sempre "unte"!

Magari una volta rodate avranno più grip.
Le hai anche tu?
Anche a te hanno dato questa sensazione?

Pensavo fosse l'assetto sballato a dare questa sensazione, invece lo fa anche ora con l'assetto rimesso a modo..
Vabbè...
:deg:
Nur Helvetica.
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#10
Matsuda Ha scritto:
Costa Ha scritto:E saranno sempre "unte"!

Magari una volta rodate avranno più grip.
Le hai anche tu?
Anche a te hanno dato questa sensazione?

Pensavo fosse l'assetto sballato a dare questa sensazione, invece lo fa anche ora con l'assetto rimesso a modo..
Vabbè...
:deg:

boh,le mie non lo fanno forse perchè son da 16...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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