This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
garage personale: Mixis, la mia NBFL
#21
Murdered out!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#22
Luke Duke Ha scritto:...mi sa proprio che allora eri tu: viewtopic.php?f=40&t=12340
:beerchug:
I cerchi son davvero stupendi... Thumbup


si si ero proprio io allora :chessygrin:
  Cita messaggio
#23
nippe Ha scritto:Murdered out!


che tradotto vorrebbe dire? Smile
  Cita messaggio
#24
Vengono chiamate così le macchine nere-con cerchi neri-...
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#25
vuol dire carro da morto? Big Grin


ho aggiunto la lista dele modifiche
  Cita messaggio
#26
ma fare un post nella sezione garage come fanno tutti no eh?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#27
non si puo' rispondere di la'.... pero' anche io preferirei come dice Mrk, per il semplice fatto che il post (su auto con modifiche pesanti) finisce inevitabilmente per diventare una succursale della sezione tecnica
Alberto
  Cita messaggio
#28
Mrk Ha scritto:ma fare un post nella sezione garage come fanno tutti no eh?


secondo me quella sezione non ha senso, l'avevo già spiegato, scritto e fatto presente direttamente qui nel forum.
perchè mettere semplicemente cosi delle foto, (con a volte neanche un minimo di descrizione) senza aver poi la possibilità di scambiarsi 2 pareri.

almeno uno chiede tutto nel suo 3d riguardo la propria auto, cosa potrebbe montare come migliore componente senza dover magari fare la stessa domanda in 3 3d diversi, resuscitando discussione vecchie di anni senza 90 su 100 avere una risposta.

oltretutto chi invece vuole avere un consiglio, una dritta, su una modifica effettuata ad esempio nella mia macchina me lo scrive qui, lo leggono tutti e facciamo un favore a più utenti....

non mi sembra di togliere spazio a nessuno, nè tanto meno di offendere il forum aprendo questo 3d


oltretutto non è una cosa che mi sono inventato io dal nulla.

girando e frequentando per causa di forze maggiori forum bmw, audi, tt forum, ho potuto constatare che siamo solo noi ad avere un garage che non ammette repliche. Per cui non è una cosa che mi sono inventato io di notte
  Cita messaggio
#29
Il lavoro alla fine è uscito pure bene, nulla da dire.

Ma non capisco perchè comprare una NB per poi trasformarla in FL.
E non capisco perchè cambiare colore alla macchina.. mah..
  Cita messaggio
#30
la macchina io l'ho già comprata cosi, non l'ho cambiato io il colore.

ho preso una NB per un semplice motivo: avevo un prezzo molto basso, mi ritiravano la mia auto con una valutazione decente e non ho fatto mille km per andarla a vedere. oltretutto con un anno di garanzia. per cui come ho detto prima, è stata lei che ha scelto me....e non il contrario. ero davvero ignaro riguardo tutte le versioni della mx-5, dell'esistenza del passion, ecc.

sapevo giusto la motorizzazione e la trazione
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 596 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [RC] Jo's garage 2.0 Jo 195 20 6,703 25-05-2020, 19:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  NBFL 1.6 Twins mxfive 14 10,187 08-04-2020, 19:52
Ultimo messaggio: AC63
  JO's Garage Jo 195 123 22,698 17-11-2019, 23:34
Ultimo messaggio: Francesco B
  Kinda Fast - Nbfl Milos Mladenovic 5 3,187 05-04-2019, 10:57
Ultimo messaggio: Milos Mladenovic
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 4,663 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R
  Da Nbfl a Nc crapabasa 3 3,702 02-06-2018, 20:58
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Mazda mx5 1.8 nbfl grigia Riku1602 25 12,116 26-05-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Riku1602
  NBFL Vanity '04 di superKAr superKAr 7 4,475 09-05-2018, 18:28
Ultimo messaggio: superKAr
  Piko's Garage PikoPiko 43 13,298 16-03-2018, 19:58
Ultimo messaggio: PikoPiko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)