Florinda? Ha scritto:Non capisco perché qualcuno si chieda che senso ha swappare interni e/o esterni della NC FL sulla NC. Alla fine si tratta di una personalizzazione. E chi rifà gli interni di una NA tutti in pelle? E' un modo come un altro per modificarla, o in qualche senso migliorarla secondo i propri gusti. ^_^
OT-Un conto è migliorare,un'altro e rendere simile/uguale esteticamente a una versione superiore o ad un'altra vettura.
Ovviamente IMHO
-OT
MEMENTO MORI
30-01-2011, 02:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2011, 02:53 da FIVE.)
Ma, io credo non si debba giudicare troppo le intenzioni altrui, ognuno ha legittimamente le sue priorità, chi estetiche, chi tecniche, io rispetto tutti...
Non mi sono mai deciso a comprare la NC perchè ritenevo il frontale poco "sportivo" ora quello della NCFL non mi dispiace...
Quindi che fare comprare una NCFL 1.8 aniversary aziendale con qualche migliaio di km a 18/19.000 Euro o prendersi una NC 2.0 2007 high con 19.000km a 13.000 euro e swappare il frontale con un 1500 euro?
Io sarei più per la seconda......
tonino888 Ha scritto:
Questi sedili della FL, che naturalmente in Italia non sono commercializzati : Andry : , sono molto sbav...
OT-Se la foto fosse stata eseguita in una tipica giornata del Nord,nebbia,pioggerellina,buio a mezzogiorno,avrebbe reso istess la foto?Mah!-OT:giggle:
Citazione:Citazione:Infatti era quello che volevo sapere in realt, tipo se il cassettino centrale era uguale
Se vuoi cambiare il cassettino centrale valuta quello di mx5parts, mi sa che costa molto meno del ricambio originale. L'ho comprato un paio di mesi fa e devo dire che per ora stato il miglior acquisto per la NC.
Piccolo ot: il cassettino centrale di mx5parts mi sembrava, vedendolo in foto, di scarsa qualit e leggermente diverso anche come colore.. Mi sbagliavo? Ti sei trovato bene?
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
tonino888 Ha scritto:
Questi sedili della FL, che naturalmente in Italia non sono commercializzati : Andry : , sono molto sbav... Io cambierei tutto il tunnel centrale...ma nn so quanto sia fattibile.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
*Julian-84* Ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, eppure l'esempio che ho riportato del serie 5 era chiaro, io per prima cosa sulla mia farò l'assetto, non per questo dovrei comprarmi un kart, io sono contro tutti quei BARBONI (chiamiamo le persone con il vero nome) che comprano una macchina base con 100cv e poi ci attaccano lo stemmino della serie M o magari la scritta RS4 e ci mettono i quattro cerchi del 19 che montano appunto le serie sportive della relativa marca che però hanno più di 400cv....ripeto...che senso ha??? Se tu vedessi in giro uno con una NA che ha tentato di trasformare in NC (per quanto sia IMPOSSIBILE)...NON GLI RIDERESTI IN FACCIA!!! (IO SI)....cioè a me piace anche il tuning, ma se fatto a modo proprio, nn cercando di imitare una serie sportiva della stessa auto...spero di esser stato più chiaro adesso
scusa ma l'esempio che hai portato non c'entra assolutamente nulla con il contesto.
swappare frontale FL non vuol dire andare a cercare di imitare una versione superiore. se avessi un NC lo farei al volo perchè il frontale FL è 10 volte più bello ed è meglio spendere 2mila euro di pezzi che cambiare macchina no?
poi sono d'accordissimo sul fatto che chi appiccica adesivi M o S3 et simila siano solo dei poveri sfigati wannabe ;D ma in questo caso non c'entra
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
jad Ha scritto:Piccolo ot: il cassettino centrale di mx5parts mi sembrava, vedendolo in foto, di scarsa qualit e leggermente diverso anche come colore.. Mi sbagliavo? Ti sei trovato bene? Il colore (per l'NC con plastiche nere) è lo stesso e, una volta montato, non è veramente distinguibile da una dotazione di serie. Ripeto: per me che uso la macchina tutti i giorni avere un posto dove buttare telefono, ipod e portafoglio al volo, senza dover fare contorsionismi, è impagabile.
DecLinE Ha scritto:Io cambierei tutto il tunnel centrale...ma nn so quanto sia fattibile. Il tunnel non è swappabile, almeno senza farci delle lavorazioni, perchè il punto di contatto tra plastica tunnel-plastica autoradio ha una forma leggermente diversa e non combacerebbero.
NC LE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
cioz05 Ha scritto:scusa ma l'esempio che hai portato non c'entra assolutamente nulla con il contesto.
swappare frontale FL non vuol dire andare a cercare di imitare una versione superiore. se avessi un NC lo farei al volo perchè il frontale FL è 10 volte più bello ed è meglio spendere 2mila euro di pezzi che cambiare macchina no?
poi sono d'accordissimo sul fatto che chi appiccica adesivi M o S3 et simila siano solo dei poveri sfigati wannabe ;D ma in questo caso non c'entra
Io rimango dell'idea che non abbia senso, proprio ieri un mio collega mi diceva ieri che ha beccato una nb con i fanali posteriori di una nc...mi ha detto che era abbastanza ridicola e non faccio fatica a credergli...io dico che è molto meglio fare delle personalizzazioni proprie anzichè andare a scopiazzare da altri modelli...e poi ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria macchina e con i propri soldi, ma nessuno può impedirmi di mettermi a ridere quando vedo passare davanti ai miei occhi cose fuori dal mondo, come il famoso serie 5 diesel con tutti gli stemmini M5 e 24 terminali...ma per favore!!!
P.S. il frontale della nc se personalizzato un attimo è decisamente più bello di quello della nc-fl (sempre secondo me)
io ho swappato il frontale fl sulla mia nb (insieme a tanto altro)
tornassi indietro lo rifarei 100 volte
nessuno mi ha mai detto che è ridicola
Non vedo cosa ci sia di male!
Ce ne sono di nb con il frontale completo fl come quella di Axet oppure solo con i fari, che problema c'è?
Mica vanno ad imitare il modello superiore con 500cv :haha: son gusti, se ad uno piace più un frontale che un altro, se c'è la possibilità perché non dovrebbe cambiarlo?
Idem il discorso di frank72 se trovo un'ottima occasione per una nc posso anche spendere qualcosa per il frontale fl.
Prima di prendere la mia, stavo facendo il filo ad una NB bianca :love_: :oops: e presi subito in considerazione di cambiare paraurti e fari mettendoci quelli della FL, peccato che poi l'han venduta prima che mi decidessi se fosse meglio una nbfl o una nb e swappare il frontale, perchè bianca mi piaceva parecchio :love_:
è una cosa completamente diversa dal mettere M5 sulle fiancate IMHO
|