Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ciao ragazzi come da titolo sono in procinto di acquistare un kit a/c proveniente da una mx5 v-special inglese quindi guida a destra!
Volevo sapere le differenze tra l'impianto guida a destra e guida a sinistra.
Di sicuro so che l'evaporatore è diverso poi il resto lo ignoro!
Grazie dell'aiuto!
non lo farei...
Hai evaporatore con lo scarico condensa al contrario, tubazioni del gas che fanno il giro inverso, e presumo anche radiatore diverso...ho fatto anch'io un pensiero simile in passato ma ho desistito.
Se ti interessa ho un impianto completo per NA 115cv.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Sì il compressore è dallo stesso lato motore, però ha i tubi dell'evaporatore che arrivano da sinistra e non da destra.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Quindi cambiano solo l'evaporatore e i tubi che vanno dall'evaporatore al compressore?!
io lo prenderei, se tieni conto che le parti che sono diverse tra lhd e rhd sono leggere e le puoi prendere tranquillamente su ebayusa al prezzo delle patate e con meno di 200€ totali sei a posto
volevo fare la stessa cosa anch'io appena presa la mia, prendendo i pezzi più voluminosi in UK ed il resto in USA, ma poi non ne ho più fatto nulla perchè l'A/C non mi interessa più ...
e di conseguenza il radiatore secondo me perchè tutti i componenti sono sul lato sinistro e penso che anche gli attacchi del radiatore siano a sinistra.. fatti inviare delle foto dettagliate, se vuoi le confrontiamo con quelle che ho io.