Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Chiedo un consiglio anche qui...
Mi muovo con anticipo, giusto per farmi un'idea, sul tipo di pastiglie freni da acquistare per la sostituzione sulla mia NB 1.6...
Il 28 settembre con il gruppo romano abbiamo organizzato un paio di sessioni di pista all'ISAM (vicino a Cassino, Frosinone) in occasione dell'Elaborare Day: una delle componenti a risentire di più di questo strapazzamento saranno sicuramente i freni!!!!
I tipi di pastiglie che ho segnalato hanno caratteristiche e prezzi differenti, ma sono tutte adattabili all'impianto stock. Il sondaggio serve più per raccogliere pareri (per chi ne ha conoscenza) su questi prodotti...
Grazie in anticipo!!!
Buone ferie!!!
Sly
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma le ds2000 non vanno bene? :-?
allora... con ordine.
se vuoi fare pista oppure ti fai spesso qualche strada di montagna a fuoco io
eviterei le originali.
eviterei anche le EBC Greenstuff(io le ho su e le uso in pista ma mi fan cagarissimo,solo che son le uniche che van sull'impianto della sport).
propenderei per le EBC Red(anche se utilizzatori vari dicono che durino poco ma che frenino per benino)
propenderei ASSOLUTAMENTE per delle DS2500(se le fanno).
se invece la pista è stata un unatantum schiaffa su le Green e chi se ne fotte.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
dimenticavo.
ho usato in pista anche le originali. :deg:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
sulle ebc non mi pronuncio... penose tutte!
ferodo a vita..
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Io dovrei cambiare le mie.
Non avendo mai provato altre pasticche se non le originali chiedo consiglio a chi ha esperienza in merito.
Non faccio assolutamente pista.
Vorrei delle pasticche che frenassero decisamente più delle originali.
Ho trovato su ebay le Ferodo DS2500 e le DS3000.
Nell'inserzione dice che vanno bene su NB 2/94 4/98.
Ma le dimensioni dei dischi non sono le stesse?
Questo sondaggio è già defunto?
Help me please!
Le DS3000 sono da pista, troppo spinte.
Posso montare le DS2500 sulla mia FL?
penso che le DS2500 siano un pelo esagerate.
EBC red
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Si sente molto la differenza con le originali?